Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Curiosità sui Motori

  1. #21
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    in ogni caso a 24 bbs il riaggancio non deve esserci... se riagganci c'è qualche problema

  2. #22

  3. #23
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU
    Età
    48
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    infatti non ho riagganciato a 24 bb/s,in quella configurazione ha sparato per tre anni senza il benchè minimo problema,girando come un orologio,come tutti gli altri miei fucili(visti i risultati prestazioni/affidabilità ho clonato quella meccanica praticamente anche su tutti gli altri);il riaggancio l'ho avuto quando,su quella meccanica,che con una 11,1 appunto spara a 24 bb/s,ci ho montato una 14,8,ergo,con quella celerità di rotazione motore(non l'ho misurata,non ho fatto in tempo,ma "ad recchiam" direi che fosse ABBONDANTEMENTE sopra i 35 bb/s)tre denti sono troppo pochi,ce ne vogliono almeno 5:d'altronde,il coreano della TOT ne toglieva 5 (con ingranaggi hs,i miei sono pure shs) per rof di 32 bb/s,un motivo,credo,ci sarà pur stato!
    Per bombardiere:YESSSSSSS! boccole ASSOLUTAMENTE piene,i cuscinetti non li monto NEANCHE se me pagano mille euro a cuscinetto:ho visto troppe meccaniche da centinaia di euro devastate per il cedimento di un fottuto e merdoso cuscinetto da 3 euro........ne ho visti esplosi di ogni tipo e dimensione,cinesi,giapponesi,belgi ceramici,blindati,da 7 (da 6 neanche li considero),da 8 da 9 mm,per me stanno bene solo sugli scaffali,le boccole piene ok,ti leveranno qualche bb/s,ti faranno consumare un pò di corrente,ma sai che quando ti attacchi al grilletto,non devi cominciare a fare il conto alla rovescia per l'autodistruzione.............almeno io ti parlo dal basso delle mie esperienze traumatiche con i cuscinetti!
    Ultima modifica di CHAINSAW; 01/04/2012 a 16:31

  4. #24
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    infatti non ho riagganciato a 24 bb/s,in quella configurazione ha sparato per tre anni senza il benchè minimo problema,girando come un orologio,come tutti gli altri miei fucili(visti i risultati prestazioni/affidabilità ho clonato quella meccanica praticamente anche su tutti gli altri);il riaggancio l'ho avuto quando,su quella meccanica,che con una 11,1 appunto spara a 24 bb/s,ci ho montato una 14,8,ergo,con quella celerità di rotazione motore(non l'ho misurata,non ho fatto in tempo,ma "ad recchiam" direi che fosse ABBONDANTEMENTE sopra i 35 bb/s)tre denti sono troppo pochi,ce ne vogliono almeno 5:d'altronde,il coreano della TOT ne toglieva 5 (con ingranaggi hs,i miei sono pure shs) per rof di 32 bb/s,un motivo,credo,ci sarà pur stato!
    Per bombardiere:YESSSSSSS! boccole ASSOLUTAMENTE piene,i cuscinetti non li monto NEANCHE se me pagano mille euro a cuscinetto:ho visto troppe meccaniche da centinaia di euro devastate per il cedimento di un fottuto e merdoso cuscinetto da 3 euro........ne ho visti esplosi di ogni tipo e dimensione,cinesi,giapponesi,belgi ceramici,blindati,da 7 (da 6 neanche li considero),da 8 da 9 mm,per me stanno bene solo sugli scaffali,le boccole piene ok,ti leveranno qualche bb/s,ti faranno consumare un pò di corrente,ma sai che quando ti attacchi al grilletto,non devi cominciare a fare il conto alla rovescia per l'autodistruzione.............almeno io ti parlo dal basso delle mie esperienze traumatiche con i cuscinetti!
    non mi sorprende se usi cuscinetti da "3 euro" hehe.
    se con la 11,1 stavi sui 24 bb/s, la vedo dura arrivare a 35 bb/s con una 14,8v. ripeto, secondo me hai riagganciato (sempre se hai riagganciato) non per il rof.
    in ogni caso 5 denti mi sembrano un'assurdità, che li abbia tolti anche il coreano della tot non giustifica il fatto che sia la cosa migliore. già sui 30 bb/s non c'è bisogno di toglierne nemmeno 3

  5. #25
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

    L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2,039

    Predefinito

    @lock: Un cuscinetto da 3 euro...6 cuscinetti sono 18 euro

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  6. #26
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    @lock: Un cuscinetto da 3 euro...6 cuscinetti sono 18 euro
    hai ragione, ho collegato "3€" a "boccole me*da", comunque ci sono boccole e boccole... e le boccole che si usano spesso sono boccole scrause... se devo usare i cuscinetti li uso di qualità

  7. #27
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU
    Età
    48
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    per lock: a parte tutti i cuscinetti dedicati per asg,kanzen compresi,ho utilizzato anche cuscinetti "non propriamente" da 3 euro,tipo skf e tikmen o tikken,non ricordo come si scrive,presi in negozi specifici solo nella vendita di cuscinetti,ma chi prima o chi dopo,hanno tutti tirato le quoia;boccole(chiaramente di qualità come systema,guarder o shs)mai morta una! per il discorso del rof,probabilmente hai ragione tu,,ma visto che non sono un amante delle meccaniche tirate come motori da formula uno,e quando mi attacco al grilletto non mi stacco più,mi piace stare tranquillo.......preferisco togliere tre denti o cinque,mettendo una molla un pelino più dura (tanto comunque con la corsa ridotta non la comprime tutta),che giocare con l'ansia........
    Ultima modifica di CHAINSAW; 02/04/2012 a 20:50

  8. #28
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    non mi sorprende se usi cuscinetti da "3 euro" hehe.
    se con la 11,1 stavi sui 24 bb/s, la vedo dura arrivare a 35 bb/s con una 14,8v. ripeto, secondo me hai riagganciato (sempre se hai riagganciato) non per il rof.
    in ogni caso 5 denti mi sembrano un'assurdità, che li abbia tolti anche il coreano della tot non giustifica il fatto che sia la cosa migliore. già sui 30 bb/s non c'è bisogno di toglierne nemmeno 3
    concordo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

m170

170MS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.