Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: bombarda anche tu gli obj nemici ma sempre in allegria!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito bombarda anche tu gli obj nemici ma sempre in allegria!!!

finche lo si punta in su poco male ma sicuramente ci sara gia qualche coglione che pensa di usarlo come un lanciarazzi da spalla...

https://www.youtube.com/watch?v=x1E8-ATt5Ig
    comunque tanta robba

grazie a Live per la dritta!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 27/03/2012 a 16:07

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

riesco a farlo!!! da buon lanciatore di razzi ad acqua, troverò il metodo per fare anche questo!!!!

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Bello quanto inutile... Sarà bello a vedersi, ma quanto può essere scenografico un mortaio che spara 1-2 colpi e poi basta? E poi dicono che il razzo è leggero... sarà, ma beccarselo in faccia non credo sia piacevole. Insomma un bel giocattolo che però c'entra poco col softair e dalla praticità nulla.
    p.s: apprezzo comunque l'intento, perchè un mortaio da softair EFFICACE è il mio sogno, secondo solo a uno shotgun che spari vere gragnuole di pallini!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quand'ero ragazzino esisteva una specie di Shuttle che si riempiva di acqua e si pressurizzava con una pompetta sulla base. Poi si premeva un bottone e lo Shuttle schizzava in aria. Più o meno è lo stesso funzionamento solo che qui invece della pompetta usano la capsula di CO2.

Non comprendo però l'utilità di lanciare a 100m un pistolotto del genere, che per quanto leggero e di plastica se ti arriva in faccia non dev'essere di certo divertente.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

fiiiiiiiiiiiiiiiigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaattttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ok BM mod: OFF
    Questo lo voglio proprio vedere spiegare in dogana e al banco prova.ahahahahahhahah per mè lo possono anche portare in campo..ma io però vengo con la mazza da baseball...e vediamo cosa rimane...dopo il mio Fuoricampo..ma pensa te... che robe.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ui un'altro video:
    https://www.youtube.com/watch?v=fYgg...eature=related
    si attacca pure ai palls del tattico e lo si usa come farebbe un transformer!

una boiata pazzesca secondo me, di una inutilità sconcertante!

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

in effetti, pensandoci ora, lo userei solo per bersagliare qualcosa nei miei campi in campagna, in un bosco al primo ramo è finita la storia del razzetto..... mah...

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

.....a me piace
    sarà che da piccolo ho sempre desiderato uno di quegli shuttle da lanciare in aria con rampa di lancio....

bello, però mi sembra che col softair non abbia nulla a che fare....

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ehehhe deltadracon, io avevo quelli con l'elastico della Quercetti... riguardo a questo, credo che per il gioco non sia proprio utilissimo, anzi, e poi onestamente se ti cade fra capo e collo quella bomba potrebbe fare male, a giudicare da come va giu' non sembra una piuma. Giustamente come ha scritto qualcuno il mortaio per 'definizione' (passatemela) sarebbe da usare con pacchi di bombe, non una... certo e' molto scenografico!

p.s. a me viene in mente che se si riesce a sparare quell'arnese a 80 metri o quelli che sono, perche', forse applicando qualcuno di quei principi ad una granata si riuscirebbe ad avere qualcosa di funzionale...finalmente...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.