Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: CA36C CA, e' una bufala?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito CA36C CA, e' una bufala?

ciao a tutti, sono nuovo del forum e praticamente non ho esperienza nel soft air. di fatto pero' mi piacciono molto le armi e sono gia' stato a fare un paio di uscite. quindi il passo successivo ora e' acquistare un g36 ovviamente.. :-d

qui però le cose si complicano, io dopo essermi documentato in internet e su questo forum mi ero deciso ad acquistare il ca36c classic army, da quello che si legge messi sulla bilancia dovrebbe essere leggermente migliore il ca rispetto al marui.. questa sera ho fatto una chiacchierata con un ragazzo che commercia in entrambe le marche e praticamente mi ha smontato, giro delle questioni a voi sperando che possiate aiutarmi a chiarire questi dubbi

1) mi hanno detto che il ca36c è in abs come il marui e non in fibra di vetro, e' una cavolata che mettono in giro per dare più credito al classic army.

2) il marui resta il piu affidabile, per ogni g36 marui che si rompe, si rompono 2 ca36c

3) l'assistenza in garanzia della classic army non e' competitiva, per ogni intervento in garanzia l'azienda pretende venga spedito indietro il fucile allungando alle volte anche di due mesi i tempi di restituzione.

e' vero? e' possibile che in 30c minuti mi abbia fatto il lavaggio del cervello, annullando settimane di documentazione meticolosa in internet?

grazie.
    ciao.

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

1) guardali tu stesso, il marui è in abs plasticoso, il ca è in nylon fibra molto fedele all'originale... non c'è paragone!
    2)il marui resta affidabile sempre se lo usi con le 8.4, se vuoi spingerti oltre conviene ca, ma devi imparare a metterci le mani
    3) assistenza nelle asg? lascia perdere...

Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testament Visualizza il messaggio
    1) guardali tu stesso, il marui è in abs plasticoso, il ca è in nylon fibra molto fedele all'originale... non c'è paragone!
    2)il marui resta affidabile sempre se lo usi con le 8.4, se vuoi spingerti oltre conviene ca, ma devi imparare a metterci le mani
    3) assistenza nelle asg? lascia perdere...
    in effetti magari non sara proprio fibra di vetro ma che sia piu plasticoso il marui lo dicono tutti.
    non ho particolari necessità di kittarlo.. almeno per ora.
    quando un prodotto e' nuovo e spendi 300 euro un minimo ti devono dare supporto.. se alla seconda uscita spacco qualcosa un minimo mi girerebbero.. no?

grazie per le risposte..

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

l'affidabilità totale...con le 8.4 s'intende....

la hai solo col marui!

certo...è parecchio plasticoso....

Club
    nessuno

Predefinito

quali sono le differenze nel montare una batteria superiore? immagino migliorino le performance ma a scapito di cosa? si sgrana prima? la forza con cui esce il pallino cambia?

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

...per la questione "batteria" ti lascio cercare sul forum, che ci sono migliaia di 3d che ti spiegano i concetti di voltaggio, raffica, potenza, e come questi interagiscono tra loro.
    per quanto riguarda le repliche (non armi, repliche!), puoi chiedere a tutti... ma scordati la garanzia! legalmente c'è, perchè in italia è obbligatoria. ma nessuna ditta ti fa garanzia on site, tutti (anche marui) ti chiedono di rispedire la replica in ditta e attendere che l'aggiustino.. poi te la rimandano. questo perchè sanno che tu non c'è verso che sopporti di stare 3 mesi senza giochino, e quindi piuttosto paghi e l'aggiusti di tasca tua....
    esperienza diretta, fatta con cybergun che tra l'altro è francese (rimarcando repliche cinesi, ma comunque soggetta alle leggi europee).
    per il resto, come ti hanno detto altri, prendili in mano entrambi e poi senti la differenza. secondo me il negoziante ha semplicemente più margine su marui e quindi spinge quelli....

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

io li ho avuti tutti e due, prima il marui e poi il ca.
    le plastiche sono diverse, le ca sia come colore che come resistenza sono migliori, oltreche + fedeli all'originale.
    se rimani su una batteria 8,4v, almeno per rodare un po il fucile, la ca non da nessun problema di sorta.
    il ca inoltre monta una meccanica rinforzata in acciaio e di casa ti danno pure un caricatore maggiorato, cosa che la marui non ti da.
    l'unica cosa che il ca ha fatto male è il gommino hp, sostituito prontamente con un marui o un systema.
    per la differenza di prezzo fra i 2 io prenderei il ca, decisamente fatto meglio.
    almeno parlo per esperienza personale, visto che ho cambiato il marui proprio per il ca.

Club
    nessuno

Predefinito

grazie,
    le vostre opinioni sono valide e le terro' in considerazione. poi in effetti se uno non si lancia e non si puo' fare un'idea.

per la garanzia.. bhe.. me ne sono fatto una ragione, capisco come funzionano queste cose.
    ora mi piacerebbe anche poterli imbracciare entrambi, peccato che non ho ancora trovato un negozio qui in zona milano che li abbiano in casa. sembra che sia il fucile piu' richiesto al mondo, anche molti siti su internet li danno come non disponibili o solo su ordinazione. pazzesco. se qualcuno mi potesse inviare un pm con qualche dritta, io sono della zona sud di milano.

grazie.

Spina L'avatar di reverse_rider87
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Ciao, sono fortemente indeciso tra l acquisto di un m15a4 e un ca36c..indecisione che nasce dal fatto che l m15a4 ha tutto rinforzato ,boccole cuscinettate e hop up in metallo mentre il ca36c ha l hop up in abs e non é rinforzato di componentistica...questo è ciò k riporta il sito "le tre luci stradali".eu come descrizione del prodotto...voi mi dite che restando sempre su classic army a qst punto è solo questione di gusto oppure l m15a4 di serie è piu performante e quindi piu affidabile?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Di quali "serie" di repliche della C.A. stai parlando? Di quelle "Sport Line" o di quelle classiche?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.