ciao a tutti, sono nuovo del forum e praticamente non ho esperienza nel soft air. di fatto pero' mi piacciono molto le armi e sono gia' stato a fare un paio di uscite. quindi il passo successivo ora e' acquistare un g36 ovviamente.. :-d
qui però le cose si complicano, io dopo essermi documentato in internet e su questo forum mi ero deciso ad acquistare il ca36c classic army, da quello che si legge messi sulla bilancia dovrebbe essere leggermente migliore il ca rispetto al marui.. questa sera ho fatto una chiacchierata con un ragazzo che commercia in entrambe le marche e praticamente mi ha smontato, giro delle questioni a voi sperando che possiate aiutarmi a chiarire questi dubbi
1) mi hanno detto che il ca36c è in abs come il marui e non in fibra di vetro, e' una cavolata che mettono in giro per dare più credito al classic army.
2) il marui resta il piu affidabile, per ogni g36 marui che si rompe, si rompono 2 ca36c
3) l'assistenza in garanzia della classic army non e' competitiva, per ogni intervento in garanzia l'azienda pretende venga spedito indietro il fucile allungando alle volte anche di due mesi i tempi di restituzione.
e' vero? e' possibile che in 30c minuti mi abbia fatto il lavaggio del cervello, annullando settimane di documentazione meticolosa in internet?
grazie.
ciao.