Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: riparazione gruppo hop-up m4 d-boys

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Question riparazione gruppo hop-up m4 d-boys

-MARCA E MODELLO: m4a1 cbqr d-boys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: poco più di un anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna modifica. già riparato in passato per medesimo problema
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: - spara molto basso e con scarsissima portata a meno di non aprire "eccessivamente" l'hop-hp (inquel caso i pallini vanno decisamente troppo su o "volano" andando lontano ma a scarsissima potenza e precisione)
    - se l'hop-up è chiuso, i pallini non passano e rotolano fuori dalla canna
    - con hop-up medio i primi colpi della raffica e tutti quelli in singolo cadono dopo un metro o due
    Praticamente passa dallo sparare corto allo sparare troppo alto.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: sorto dal nulla senza particolari motivi da pochi giorni
    Da cosa è dovuto il problema? Come mai si è manifestato solo adesso, dopo svariati utilizzi senza problemi? Come posso risolverlo?
    P.S.: il fucile è di un mio amico, e da quanto ne so aveva già dato simili problemi in passato e lo aveva fatto riparare (anche se sapendo chi glielo aveva aggiustato, non mi stupisco che sia risuccesso).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Si sarà semplicemente consumato il gommino HU o il pressore ha perso la sua rigidità, non facendo più il suo lavoro... cambia gommino/pressore e tutto si risolverà! Giusto per avere un'idea più precisa...al crono quanto ti fa con HU completamente aperto?

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Questo non lo so..non è mio, e il mio amico non penso lo abbia mai cronometrato o abbia la possibilità di farlo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

E questo è male! Sui cinesoni è la prima cosa da fare. Normalmente escono tutti overjoule, ma questo mi sà che è abbondantemente sotto il joule, se poi dici che non ti stupisci di chi ci ha messo mano è tutto un programma. Probabilmente avrà perdite d'aria, o magari è solo il gruppo HU. Prima fatelo cronografare, e poi se ne può parlare.

Intanto dai un'occhio qua: https://www.softairmania.it/threads/...blemi-e-rimedi.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

guarda le guide
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

nono, sotto il joule non lo è, xk è sempre andato bene, e quando dico che non mi fido troppo del negozio che lo ha sistemato in passato, intendo che è gente non troppo onesta. ma probabilmente quella volta aveva lavorato decentemente, dato che non ha avuto altri problemi per diversi mesi. cmq darò un occhiata alle guide! grazie mille!

---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:49 ----------

cmq non la definirei una cinesata: è full metal e non è manco costato poco!

Questa pagina è stata trovata cercando:

fischio

modify

fucile.fischia.softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.