Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma la discussione che ho trovato non ha più le foto caricate.
Spero sappiate aiutarmi, sapreste indicarmi un setup per una giocata domenicale per impersonare un Royal Marines Commando?
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma la discussione che ho trovato non ha più le foto caricate.
Spero sappiate aiutarmi, sapreste indicarmi un setup per una giocata domenicale per impersonare un Royal Marines Commando?
Sezione sbagliata... Quale periodo hai in mente?? Recente o magari di qualche anni addietro?
Ops, come si fa ad avvisare i mod per spostarlo? :P
Mi serviva un setup moderno, non un periodo preciso, ultimi anni diciamo
Desert o continentale?
(intanto ti ho spostato la discussione)![]()
Mi son scordato malamente.. continentale
Comunque già di mio ho una DPM con la patch Royal Marine Commando cucita sulle spalle, googlando in giro hanno la patch con il coltello rosso sotto giusto?
on esattamente, di regola il pugnale rosso con sfondo nero è per l'uniforme elegante non la combat, sarebbe meglio la quadrata nera/verde da associare appunto con la scritta nera/verde..
Occhio alla differenza... il "formaggino" con il pugnale (non è un coltello, non siamo mica in cucina![]()
) rosso su fondo nero è il brevetto del All Arms Commando Course (ed è noto come "Commando Dagger" ). Per quanto oggi sia visibile sempre più di rado, è un brevetto che è stato portato anche sulle mimetiche in zona d'operazione !! (sempre e rigorosamente sulla manica sinistra)
La patch quadrata con il pugnale nero è invece la TRF della 3^ Commando Brigade (e va cucita alla manica destra)![]()
Ultima modifica di Tenmich; 26/03/2012 a 22:01 Motivo: ortografia
Ci saranno tipo 358 topic simili... ma comunque, ecco una lista semplice semplice e credibile, almeno fino a qualche mese fa:
- uniforme DPM S2000 + windproof smock S2005
- elmetto MK6 o bush-hat
- PLCE webbing (meglio) o PLCE vest
- patch varie
- varie ed eventuali (paraschegge ECBA/Osprey, calzature adatte etc.)