Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: BELLICO 2012 - Camairago (LO) 24-25/03/12

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    51
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito BELLICO 2012 - Camairago (LO) 24-25/03/12

    Non è la prima volta che inizio un bebriefing, ma è la prima occasione in cui posso farlo potendo dire di non aver visto in campo nemmeno una mezza discussione per problemi di ingaggio, "furberie", non dichiarati ed altre porcherie del genere.
    Con metà del mio club eravamo attestati a difesa dell' obj. n.8 "centrale arricchimento uranio" , ed abbiamo visto transitare sull'obj praticamente tutte le squadre (chi coalizzato con un'altra, chi aiutato solo dalla CIA).
    Ovvio che non posso parlare a livello generale, ma sul ns. obj così è stato, e la cosa mi ha stupito non poco, ovviamente in positivo.

    Per il resto.... 'stavolta i "tempi morti" ci sono stati per i difensori, anzichè per gli attaccanti... il primo ingaggio l'abbiamo avuto verso le 4 della domenica mattina, e non essendo preavvisati dell'apertura finestra abbiamo comunque dovuto restare vigili e pronti a reagire per tutte le 13 ore dall'inizio del game, senza poterci mai veramente "rilassare".
    Fortunatamente, nonostante la stanchezza accentuata dalla "noia" la sentinella sull'altana ha notato dei movimenti nella nebbia e suonato la sirena d'allarme. Da li in poi, gli attacchi sono arrivati con regolarità, e non c'è più stato tempo per annoiarsi.

    Ringrazio quindi i partecipanti per la correttezza, spero che tutti si siano divertiti nonostante qualche intoppo che ci può essere sicuramente stato (anche se ancora non mi sono giunte all'orecchio notizie in merito).... organizzare un'evento coinvolgendo così tante persone senza che almeno qualcosina vada storto, è pura utopia.
    E grazie anche a tutti gli altri organizzatori ; cartomante ed aspide in primis, che senza la loro passione bellico non esisterebbe.

    Anzi.... ora che mi viene in mente, una "critica" da fare ce l'ho : il pranzo di domenica.
    Un antipastino striminzito e mezza salsiccia con una cucchiaiata di polenta. Porzioni peggio che da nouvelle cuisine. Mi sono alzato più affamato di quando mi son seduto.
    L'anno scorso, stessa cosa.
    Ho sperato che quest'anno, non essendo più al ristorante dentro la tenuta, qualcosa sarebbe migliorato... invece ancora peggio.
    Passi una, passino due..... ma l'anno prossimo non mi "fregano" più.

    finisco postando qualche foto..... sperando di vederne pubblicate anche da altri ; mi son giunte notizie di obj. che "voi umani non potreste nemmeno immaginare"


































    Ultima modifica di calcifer; 27/03/2012 a 00:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

bellico

cartomante
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.