Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: BELLICO 2012 - Camairago (LO) 24-25/03/12

Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

Mi sembra di poter diri che questa edizione di bellico è riuscita, è piaciuta, per la tipologia e la realizzazione.

Certo ci saranno punti da modificare e migliorare, vi posso assicurare che le mente di Bellico, Cartomante, la notte, al gelo e assefuatto dall'estathe riscaldato (na schifezza...) stava già scervellandosi per una nuova Bellico 2013.

Mi permetto di fare i complimenti a Cartomante e Eco, che tutti voi avrete visto al COA per la loro organizzazione e gestione del "personale".
    Grazie Cartomante per la tua nobile passione nel "soffrire" 1 giorno intero, senza dormire e osservando e vegliando sulla tua piccola creatura ..."Bellico", grazie per l'impegno che sicuramente parte da mesi e mesi di preparazione e pianificazione.... grazie di avermi affidato un compito tanto impegnativo e importante come quello di affiancarti in Bellico, spero nel bene o nel male di aver collaborato e che il risultato sia in positivo

Ringrazio le Pantere che hanno collaborato e assecondato la folle mente di Cartomante!
    Ringrazio i Trarii che ci hanno fornito l'obj madre del torneo, la Centrale di Arricchimento e la loro professionalità.
    Ringrazio la 101a, Joker e i suoi, che hanno realizzato un bellissimo obj, anche divertente da giocare, ho avuto l'onore di attaccarlo insieme a TEK e la CIA
    Ringrazio gli Spectra per l'impegno nel realizzare il loro obj e per la loro collaborazione... non ringrazio Gerba per le sue chiaccherate nella notte alla radio, con la sua cadenza...soporifera!!! scherzo Gerba
    Ringrazio la 7a brigata Lupi, con cui non ho avuto rapporti, se non indirettamente tramite Cartomante, ma che cmq hanno reso possibile Bellico con la loro presenza!
    Ringrazio il mio club, il GIP, per aver realizzato e gestito 2 OBJ e mi scuso se non ho collaborato e li ho lasciati da soli, ma se la sono cavata egregiamente.

Grazie a Tek e i suoi con i Rangeki per la loro disponibilità dalla mattina di sabato al pomeriggio di Domenica una vera Special Force! Complimenti! è stato un piacere giocare con voi!

Grazie anche a tutti i partecipanti, che in generale hanno capito lo spirito di Bellico! (Vedi commento del Corvaccio nella pausa notte: "vado nella zona Quartoggiaro dai miei ahah"...perchè Bellico è anche questo)

un saluto a tutti!

Spina L'avatar di Mr.Unico
    Club
    N.O.C.S. club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lost camp

Predefinito

Noooo che figo Mr.Unico avete immortalato la mia azione meglio riuscita!! sono lo spilungone col g36 alla fine!!!

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che rabbia non essere potuto esserci!!!!! alla prossima!!!!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Nebbia Visualizza il messaggio
    COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che rabbia non essere potuto esserci!!!!! alla prossima!!!!
    ...ci vediamo nel 2013 con qualcosa in piu e ''nuovo''...!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

bellico

cartomante
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.