Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Discussione: mil-sim e maggiorati

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alpino Visualizza il messaggio
    Ragazzi , MIL SIM non è nel setup nel caricatore e nelle ASG (tutte cose importanti) , ma nella TESTA , se io faccio un gioco di ruolo tutto viene da se e con il tempo capirò e giudicherò quello che più mi avvicina al MIL SIM , il MIL SIM non è il torneo da 40 h , ma è anche una partita da 4h fatta con lo spirito giusto
    Detto questo io gioco con monofilari e scarrellante marui perchè è li che sono arrivato cercando la MIL SIM , tutti la possono interpretare come meglio credono ..... ma occhio : NON tutti facciamo MILSIM
    AMEN!

Approccio mentale. il resto sono ricamini aggiuntivi, che magari non guastano, ma non sono l'essenza della cosa.
    Il problema, forse, è che per simulare una cosa occorre conoscerla, informarsi, appassionarsi.
    Non basta certo imbracciare un'asg e mettersi un paio di stivali in gomma (si, visto pure questo...).

Il fatto è che fare entrare in testa certi concetti è tutt'altro che facile... ed all'ipnosi sto ancora lavorando.

Ultima modifica di Ghigno; 19/04/2012 a 17:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

bersagliere

milisim

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.