Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Discussione: mil-sim e maggiorati

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Questa è una cosa interessante....
    Più che altro perchè significa che la mentalità in altri paesi è diversa.
    Non è la prima volta che sento che all'estero si prediligono i mid cap e so anche che i tornei competitivi non sono molto diffusi.
    Forse siamo noi italiani a prendere il softair in un certo verso....
    In Francia le potenze sono anche diverse rispetto alle nostre però!

Spina
    Club
    Pacific Solutions (Francia/Svizzera)

Predefinito

Assolutamente vero, ma non cambia molto il discorso delle potenze, tra 1j o 1.5j un cespuglio non lo passi comunque e come portata non cambia molto, qui si spara di meno ma al 90 % delle volte dopo una raffica si sente un "colpito" (e io gioco ad 1j). Credo sia piu un "abitudine" usare Hi Cap in italia. Personalmente non tornerei mai ai maggiorati. Mi rendo condo che utilizzare i maggiorati "castra" una parte dell'attivita sportiva: la consapevolezza di quanto ti resta nel caricatore, il cambio caricatore, e la transizione da arma primaria a secondaria qunado sei in cqb e non hai tempo di ricaricare o hai finito i caricatori .(ovviamnete IMHO )

Questa pagina è stata trovata cercando:

bersagliere

milisim

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.