Dopo 7 pagine di intensa ed entusiasmante lettura, intervengo anche io.
Quoto PIENAMENTE il tuo reply 8ice-man7!
Una cosa era stata sott'intesa e tu l'hai finalmente evidenziata: Raffica e colpo singolo. C'è un'estrema convinzione che chi usa i mono spari SEMPRE E SOLO in singolo. Non è affatto vero!
Sicuramente si sta più attenti nelle raffiche ( e magari si contano pure), si cerca di sparare con più precisione e soprattutto si MIRA!
L'uso del colpo singolo viene in automatico preso DI PIU' in considerazione ovviamente, ma non diventa l'unico modo per fare fuoco!
Gioco da più di 4 anni ormai, e ho praticamente sempre usato i car da 600bb dell'ak. Da un mesetto ho deciso di passare ai mono e fino a domenica scorsa ho giocato usando 2 monofilari marui da 70bb e, in caso estremo, 2 maggiorati usandoli solo con la carica della molla, senza più girarla una volta scarichi (dato che a piena carica tengono circa 60-80 bb, forse meno). Che dire, mi sono divertito e non mi sono affatto sentito in svantaggio rispetto al resto della mia squadra in cui usano praticamente tutti i maggiorati.
Ho appena acquistato il box da 10 car g&p per ak, e sono convinto che non tornerò più indietro![]()