Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
Tornando IT penso che la potenza di fuoco sia uno dei cardini imprescindibili del nostro sport, non si tratta solamente di cercare di prendere qualcuno dall'altra parte del cespuglio, ma prima ancora fargli perdere l'iniziativa. Se tu spari bb nella sua direzione, anche se non è proprio esatta stai tranquillo che non tira fuori la testa (e nel frattempo la tua squadra può muoversi verso il nemico). Se avere i monofilari vuol dire disimparare a fare fuoco di soppressione secondo me vuol dire fare un passo indietro piuttosto che uno in avanti, tanto più in un gioco come il nostro dove le uniche "armi" sono le asg e non si dispone di granate o altri strumenti simili. Certo non ti puoi più attaccare al grilletto per 20 secondi e devi imparare a dosare bene e soprattutto essere svelto a capire cosa succede.
Parafrasando un mio compagno di squadra ex-bersagliere I proiettili sono economici, la vita no.
Oltretutto per quello che pesano vale la pena portarsi dietro 3-4 caricatori extra, nel dubbio.
La stessa cosa la fai con i mono e impari a fare il cambio veloce di caricatore,se poi a voi và di usare un fucile come se fosse una SAW,beh,fatti vostri,non sono quà a discutere su come usa le ASG la gente.
Però che mi vieni a dire che con i mono disimpari a giocare..beh,questa non l'avevo ancora sentita..

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
Scusa ma non ne comprendo la ratio,si vuole rendere il gioco più verosimile e senza estremizzare ai 30 colpi (impossibilie) reali e poi ci si porta dietro 8 caricatori? scusa ma allora vuole essere solo un mero esercizio di abilità nel cambio sull'asg, allora avrebbe più senso, come ho proposto talvolta in gioco, di fornire un sacchetto limitato di bb a testa, almeno io la vedo così.
Non comprendo che differenza ci sia nell'avere due caricatori da 300 colpi o averne 5 da 60 se non appunto l'abilità da giocoliere nel cambiarli
Inoltre un tattico normale è in genere predisposto per max 3 caricatori, salvo aggiungere tasche in ogni dove
La dotazione standard dei soldati USA è di 7+1 caricatori da 30,io porto 8+1 da 80...
Io non so che tattici usi,ma il mio SoTech ne tiene 12 di serie....il mio Eagle Chest Rig 8,e non parliamo del 6094 che se voglio lo riempo di tasche.
Forse non si è ancora capito nel discorso ma quà si parla di giocare mil-sim,non di giocate domenicali dove ti puoi ermare col sacchettino e ricaricare.
Noi abbiamo un solo punto dove ricricare,alla polveriera,che è magari a 2km di distanza,con 3 caricatori significa che al primo ingaggio sei già a secco....poi io non conosco su che campi giocate voi perciò magari ti bastano 3 caricatori....