Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
Se i BB non passano puoi sparare 100bb o 1000,tanto non passano comunque....
Io penso che coi maggiorati il gioco peggiori parecchio,da quando uso i monofilari i maggiorati non riesco più ad usarli neanche per tarare l'hop up.
E poi non è che uno debba usare per forza quelli da 30,ci sono i mid cap da 100/120 che sono un ottimo compromesso.
Domenica ho usato l'AK tutto il giorno,avevo 9 caricatori da 105(quindi quasi 1000 pallini) e non ho avuto nessun problema a colpire chi dovevo colpire.
Sparare a singolo,cambiare velocemente caricatore,saper gestire i colpi e i caricatori,avere un'atrezzatura che ti permette di fare un cambio veloce o di portare più caricatori sono valori aggiunti a cui non rinuncerei mai e poi mai.
Chi usa i maggiorati secondo me(ma questi sono miei gusti personali) si perde una marea di cose che rendono più bello il gioco.
Il softair non è solo colpire l'avversario,è anche tutto il resto che ci stà intorno.
Io non critico chi gioca con i magiorati,ma tutte le volte che mi capita un game dove si usano i maggiorati(e la prova l'ho avuta all'ABM dell'anno scorso) vedo solo scontri infiniti dove la gente si tira addosso migliaia di BB e nessuno che si dichiara.....con i mono "magicamente"(sarà che probabilmente fra chi usa i mono c'è più "consapevolezza") ad ogni raffica quasi sempre senti urlare "colpito".
Differenza di mentalità???
Può darsi..io so solo che da quando usiamo i monofilari(il mio team e quelli che frequentiamo) NESSUNO ha mai più proposto di usare i maggiorati(e siamo 20 e passa club).
Stessa linea di pensiero, i monofilari non sono un sacrificio ma un plus. Anche dal lato pratico, niente rotella, meno problemi di pescaggio e sopratutto niente effetto maracas, che mi fa salire il veleno