Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: BELLICO 2012 - Camairago (LO) 24-25/03/12

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito BELLICO 2012 - Camairago (LO) 24-25/03/12

Non è la prima volta che inizio un bebriefing, ma è la prima occasione in cui posso farlo potendo dire di non aver visto in campo nemmeno una mezza discussione per problemi di ingaggio, "furberie", non dichiarati ed altre porcherie del genere.
    Con metà del mio club eravamo attestati a difesa dell' obj. n.8 "centrale arricchimento uranio" , ed abbiamo visto transitare sull'obj praticamente tutte le squadre (chi coalizzato con un'altra, chi aiutato solo dalla CIA).
    Ovvio che non posso parlare a livello generale, ma sul ns. obj così è stato, e la cosa mi ha stupito non poco, ovviamente in positivo.

Per il resto.... 'stavolta i "tempi morti" ci sono stati per i difensori, anzichè per gli attaccanti... il primo ingaggio l'abbiamo avuto verso le 4 della domenica mattina, e non essendo preavvisati dell'apertura finestra abbiamo comunque dovuto restare vigili e pronti a reagire per tutte le 13 ore dall'inizio del game, senza poterci mai veramente "rilassare".
    Fortunatamente, nonostante la stanchezza accentuata dalla "noia" la sentinella sull'altana ha notato dei movimenti nella nebbia e suonato la sirena d'allarme. Da li in poi, gli attacchi sono arrivati con regolarità, e non c'è più stato tempo per annoiarsi.

Ringrazio quindi i partecipanti per la correttezza, spero che tutti si siano divertiti nonostante qualche intoppo che ci può essere sicuramente stato (anche se ancora non mi sono giunte all'orecchio notizie in merito).... organizzare un'evento coinvolgendo così tante persone senza che almeno qualcosina vada storto, è pura utopia.
    E grazie anche a tutti gli altri organizzatori ; cartomante ed aspide in primis, che senza la loro passione bellico non esisterebbe.

Anzi.... ora che mi viene in mente, una "critica" da fare ce l'ho : il pranzo di domenica.
    Un antipastino striminzito e mezza salsiccia con una cucchiaiata di polenta. Porzioni peggio che da nouvelle cuisine. Mi sono alzato più affamato di quando mi son seduto.
    L'anno scorso, stessa cosa.
    Ho sperato che quest'anno, non essendo più al ristorante dentro la tenuta, qualcosa sarebbe migliorato... invece ancora peggio.
    Passi una, passino due..... ma l'anno prossimo non mi "fregano" più.

finisco postando qualche foto..... sperando di vederne pubblicate anche da altri ; mi son giunte notizie di obj. che "voi umani non potreste nemmeno immaginare"

Ultima modifica di calcifer; 27/03/2012 a 00:07

Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito

Buona sera a tutti, MI SONO DIVERTITO UN SACCOOOOOOOOOOOOOOO. Sarò anche di parte, ma quando un evento riesce e riesce così bene ( pranzo apparte, quoto Calcifer ) bisogna solo fare i complimenti a tutte le persone che si sono adoperate per la buona riuscita di BELLICO, bravi ragazzi, bravi tutti.
    La particolare formula utilizzata in questa edizione mi ha lasciato particolarmente soddisfatto, il potersi alleare con altro team per portare a termine le missioni assegnate, si è rivelata un ottima mossa che pur portando vantaggi numerici nascondeva insidie tattiche di movimento.
    Per quanto riguarda gli Obj : veramente soddisfacenti, ben studiati, strutturalmente grossi (molto grandi alcuni), illuminati bene durante la fase notturna ( la chicca è stata l'accensione comandata dei bengala), ben difesi e scenograficamente ben fatti.
    La 34Th ha deciso di collaborare con Army of Pain, scelta ben fatta, i due club hanno già collaborato in passato sentendosi subito a proprio agio portando a termine una missione dietro l'altra, UA!!!! Per la collaborazione.
    Ore 22:00 si apre la cucina mentre gli AoP preparano tagliatelle al sugo con tanto di spolverata di grana, la 34Th carica la griglia di costine e salamelle (Bellico è anche questo), si cena, si prende il caffè e ci si riposa.
    Ore 03:00 la caccia è aperta, i due team ripartono motivati a portare tutto a termine, così è. Unico neo Obj 1, preso ma non portata a termine la missione al suo interno, non importa soddisfatti torniamo al campo base . Non mi dilungo oltre, potrei scrivere un libro.
    ANCORA GRAZIE A TUTTI PER AVERCI FATTO DIVERTIRE.
    Gelo AoP a sinistra 34th a destra, Grigio dacci la rotta via siii vaaaaa, silenziosi nella notte.
    Ultima modifica di Corvo Grigio; 26/03/2012 a 22:20

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Volevo accodarmi ai ringraziamenti per l'ottima gestione dell'evento.

Obj scenograficamente perfetti, giusto numero di difensori e di controinterdizione, gestione di spazio e tempo a dir poco esemplari.

Grazie alla DE e a tutte le squadre che si sono impegnate per molto più di 24 ore.

In bocca al lupo per i prossimi eventi.

p.s.: anche il mio "pranzo" ha lasciato un pò a desiderare, probabilmente sono io che, come l'anno scorso, arrivo tardi e scelgo un posto "sfigatissimo" (tra l'altro ero affamato come un lupo!!!)

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    p.s.: anche il mio "pranzo" ha lasciato un pò a desiderare, probabilmente sono io che, come l'anno scorso, arrivo tardi e scelgo un posto "sfigatissimo" (tra l'altro ero affamato come un lupo!!!)
    non credo.... noi alle 12.30 eravamo li ed abbiam mangiato poco (pochissimo) lo stesso.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti! Sono Kenji della Lost Company. Potreste postarmi i link delle foto scattate a tutti i gruppi e poi a tutti gli operatori partecipanti e anche la graduatoria dei punti? Sono 2 giorni che cerco invano per tutto il web...

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Volevo accodarmi ai ringraziamenti per l'ottima gestione dell'evento.

Obj scenograficamente perfetti, giusto numero di difensori e di controinterdizione, gestione di spazio e tempo a dir poco esemplari.

Grazie alla DE e a tutte le squadre che si sono impegnate per molto più di 24 ore.

In bocca al lupo per i prossimi eventi.

....grazie a voi per la partecipazione...!...il mangiare ha ''ucciso'' tutti...!...

Spina L'avatar di kind3r
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

I Tunnel Rats ringraziano tutti quanti gli organizzatori e i partecipanti del Bellico. Bell'evento, ben organizzato e ben realizzato!
    Un particolare ringraziamento al Team 22 SaS Rescue Team che abbiamo conosciuto la domenica mattina sul campo e con i quali si è instaurato una collaborazione sicuramente proficua nell'attacco agli obj... Persone eccezionali!!!! Grazie ancora!

Spina L'avatar di felix 78
    Club
    valtellina softair club

Predefinito

anche se non sono il più adatto, penso di poter parlare a nome del valtellina softair club.........grandi ragazzi!!!! ottima esperienza,gente cordiale e simpatica, bellissime location, e che altro?....al prossimo anno!!!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Complimentoni a Pantere, Triarii, Lost Company e quant'altri si sono fatti in quattro per la buona riuscita di Bellico2012.
    Io me ne sono goduto solo metà a causa di una fitta al ginocchio che mi ha steso ma la goliardia e particolarità dell'evento mi lasciano speranzoso di vedere nel 2013 un'edizione ancora più matura e caratteristica.

Grazie per le ore che ci avete donato

Spina
    L'avatar di cartomante
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Pubblicati i saldi in $ sul forum di Bellico!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.