Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema caricatori ak 74 500bb

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito Problema caricatori ak 74 500bb

Salve a tutti,ho da poco acquisto un fucile cyma,e come gia letto dalle altre recensioni sapevo che i miei caricatori non sarebbero stati compatibili col fucile a causa della mancanza dello "svaso" nel dentino che blocca i palli...Quindi visto che i caricatori non entravano ho fatto la modifica letta qui sul forum,Ora i caricatori entrano perfetta mente ma ho un po esagerato ad accorciare il dentino e ho un altro problema: I palli non si bolccano piu ed escono quando giro la rotellina...Sapreste darmi qualche utile info? Grazie in anticipo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Infila prima il caricatore e poi gira la rotellina.
    Oramai il dentino lo ha limato e, a meno di riscaldarlo ed allungarlo quanto basta per fargli fare tenuta, non puoi fare altro.

P.S. eventualmente puoi sempre rifare il dentino. Rimedi un pezzetto di plastica e lo lavori per renderlo simile all'originale. Non ci vuole certamente la laurea in ingegneria e nè, tantomeno, tanta manualità.
    Ultima modifica di Luky; 01/06/2012 a 09:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

drum

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.