Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Protezione red dot reflex tipe

  1. #1
    Spina L'avatar di Brezzo666
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito Protezione red dot reflex tipe

    Ciao a tutti , vorrei acquistare un red dot di questo tipo



    ma ho paura che un pallino vagante mi possa cecchinare l'oggetto in questione , e siccome sarebbe molto spiacevole, chiedo aiuto a voi esperti di Sam per qualche consiglio su come proteggerlo. (ho visto che ci sono protezioni ad incastro per Eotech ma per questo solo quelle orripilanti barriere in plexiglass da slitta !!!) HELP ME PLEASE!!!

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Devi farla Home Made !prendi un bel pezzo di plexiglas da 5mm e lo tagli della misura giusta e lo fissi con della colla a caldo nei bordi di metallo Dell ottica vasta poca e fisserà divinamente , anche l'attack lavora benissimo e bastano due goccerete nei bordi della cornice di metallo che regge il vetrino .
    Facendo così sarai a posto per sempre


  3. #3
    Spina L'avatar di Brezzo666
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Non é meglio qualcosa di sostituibile in modo tale che se mi arriva un pallino sul vetrino lo posso cambiare ?

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brezzo666 Visualizza il messaggio
    Non é meglio qualcosa di sostituibile in modo tale che se mi arriva un pallino sul vetrino lo posso cambiare ?
    lo puoi sostituire benissimo stacchi è metti quello nuovo ,e poi a rompere un plexiglas da 5mm devi essere bello over per romperlo.
    Io questo metodo lo utilizzo e mi ci trovo benissimo

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    367

    Predefinito

    potevi anche solo riuppare il topic che avevi già aperto per questa domanda. Comunque il metodo proposto da skype va benissimo

  6. #6
    Spina L'avatar di Brezzo666
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ok grz mille , scusami per il topic di troppo.

  7. #7
    Recluta
    Club
    nessuno
    Età
    39
    Iscritto il
    26 May 2007
    Messaggi
    1,235

    Predefinito

    aggiungere una ulteriore superficie lucida trasparente non aumenta l'effetto ghost? sugli eotech lo fa?

    e se si facesse una specie di killflash? non una rete, bensì delle sponde laterali di un paio di centimetri, di modo da ridurre le possibili traiettorie che possono colpire il vetro. ovviamente non lo protegge come farebbe la barriera in plexiglass, ma evita lo sdoppiamento del crocino (se si verifica, e credo di sì).

  8. #8
    Spina
    L'avatar di limabravo
    Club
    Nemesi
    Iscritto il
    27 Jan 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Io ho montato questo davanti al DOT, non ho notato differenze usandolo tipo sdoppiamento del punto o croce di mira
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lens protector.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   28.7 KB 
ID: 134205

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vaxel Visualizza il messaggio
    aggiungere una ulteriore superficie lucida trasparente non aumenta l'effetto ghost? sugli eotech lo fa?

    e se si facesse una specie di killflash? non una rete, bensì delle sponde laterali di un paio di centimetri, di modo da ridurre le possibili traiettorie che possono colpire il vetro. ovviamente non lo protegge come farebbe la barriera in plexiglass, ma evita lo sdoppiamento del crocino (se si verifica, e credo di sì).
    Mai ottenuto nulla del genere con il plexiglas fissato per protezione,si è sempre comportato come se niente fosse sia replica eotech che il real eotech o il bushnell non mi hanno mai dato nessun problema di questo genere,per quanto riguarda il reflex io ho sagomanto il plexiglas della misura corretta e rifinito e fissato nei bordi interni con il fissante ,0 effetti negativi anche qui come niente fosse ,e protezione 100% . Non è che hai fatto una prova con qualche plexiglas scadente ? tipo io ho notato che le protezione eotech della elemente o cineserie varie sono tutte da buttare al cesso perchè storpiano l'immagine con leggero effetto nebbia

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.