Originariamente inviata da
Bomb
devo dire che anche io come mirko57 ho passato tutto il torneo senza vedere un avversario e senza sparare un bb e probabilmente se non ci fossero stati i miei fantastici compagni di club me ne sarei andato dopo le prima 2 uscite

, il campo era fantastico ma è stato gestito male il torneo, io con metà del mio team (dato che siamo stati divisi) ci siamo uniti ad alcuni ragazzi dei lupi lepini verso le 6 di sera per fare un imboscata su una strada ad una pattuglia che doveva passare li, e dopo 1 ora ovviamente non è passato nessuno dato che avevano sbagliato cordinate,
altra cosa che rimprovero è la decisione di decidere la mattina stessa che si sarebbero potuti trasportare bb con sè e vedere gente con caricatori elettrici (che erano stati vietati) oltre al fatto della totale assenza della misurazione delle asg,va bene andare a fiducia ma la sicurezza non è mai troppa, meglio spenderli quei 10 minuti e controllare che tutti siano nel J, altrimenti dopo se succedono casini per qualche OverJ si manda a puttane il torneo...
---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:28 ----------
cazzo smile ti ho cercato per tutto il torneo

avevo chiesto a michele se mi diceva come eri vestito cosi ti riconoscevo