Non potevo certo pensare che i giocatori non sapessero "navigare"...........e comunque voi non avete fatto parecchie altre missioni.....C4 - Serbatoi - Aeroporto - Attacco avamposti nemici- Attacco Comando etc etc..........Ma va bene dai la prossima sarà meravigliosa perchè riusciremo a correggere gli errori commessi in questa.
Un abbraccio

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
devo dire che anche io come mirko57 ho passato tutto il torneo senza vedere un avversario e senza sparare un bb e probabilmente se non ci fossero stati i miei fantastici compagni di club me ne sarei andato dopo le prima 2 uscite , il campo era fantastico ma è stato gestito male il torneo, io con metà del mio team (dato che siamo stati divisi) ci siamo uniti ad alcuni ragazzi dei lupi lepini verso le 6 di sera per fare un imboscata su una strada ad una pattuglia che doveva passare li, e dopo 1 ora ovviamente non è passato nessuno dato che avevano sbagliato cordinate,
altra cosa che rimprovero è la decisione di decidere la mattina stessa che si sarebbero potuti trasportare bb con sè e vedere gente con caricatori elettrici (che erano stati vietati) oltre al fatto della totale assenza della misurazione delle asg,va bene andare a fiducia ma la sicurezza non è mai troppa, meglio spenderli quei 10 minuti e controllare che tutti siano nel J, altrimenti dopo se succedono casini per qualche OverJ si manda a puttane il torneo...

---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:28 ----------

cazzo smile ti ho cercato per tutto il torneo avevo chiesto a michele se mi diceva come eri vestito cosi ti riconoscevo