Complessivamente è stato un bell'evento ed io ed il mio Team ci siamo divertiti, ovviamente gestire una milsim con tutte quelle persone non è mai semplice quindi è normale che ci siano state alcune imperfezioni.
Ovviamente in una milsim la fa da padrona l'inventiva e l'iniziativa dei com.ti di fazione, ma se date un OpOrd per "guidare" in un certo verso l'evento con gli obj da completare forse era il caso di renderlo più dettagliato nella descrizione delle direttive necessarie al completamento delle missioni. Spesso raggiungevamo dei settori o delle coordinate e non sapevamo precisamente cosa fare, le domane spesso sono state: dobbiamo trovare un contatto sul luogo? Dobbiamo trovare qualche oggetto? ecc... quindi ci trovavamo a telefonare per recuperare un pò di info.
Gli obj in alcuni casi sarebbero dovuti essere congeniati un pò meglio per renderli fattibili secondo opord. Mi spiego: c'era una missione notturna che prevedeva il posizionamento di un panetto C4 su delle taniche e l'obj si poteva sia assaltare che completare in occultamento. Ovviamente avevamo pianificato di completarlo in occultamento.... quindi abbiamo organizzato una squadra di supporto nelle vicinanze dell'obj che sarebbe intervenuta se qualcosa fosse andata storta ed io con il mio coppio siamo andati alla ricerca di questa tanica. Mi sarei aspettato qualcosa di simile ad un deposito oppure una tenda ecc... non dico per forza illuminato ma per lo meno qualcosa di individuabile di notte, con delle guardie che giravano in modo da dare sia la possibilità di individuare sta benedetta tanica sia di poterla avvicinare in occultamento. In realtà l'obj era una tanichetta in mezzo al bosco completamente al buio e con la difesa già piazzata.... in sostanza abbiamo trovato l'obj ma l'abbiamo dovuto per forza assaltare, bonificare l'area dalla difesa e poi cercare la tanica con le torce; non si poteva di certo piazzare il C4 in occultamento.
A prescindere da tutto ciò l'obj l'abbiamo completato e mi sono divertito pure, però l'avevo immaginato completamene diverso, non sò se sono riuscito a farmi capire per bene.
Per il resto posso affermare che mi sono divertito ed il mio team è stato contento di aver partecipato a quest'evento, se ho mosso delle critiche (ma più che altro sono consigli citando qualche esempio) è solo perché sono fiducioso che la prossima volta il tutto sarà ancora più divertente!!
Abbiamo collaborato con moltissimi giocatori quindi nominarli uno per uno sarebbe impossibile ma ho avuto l'estremo piacere di conoscere alcune persone alle quali ho espresso la mia ammirazione sul campo, quindi loro già sanno di chi sto parlando.
Voglio concludere con un GRAZIE rivolto a chi si è fatto il mazzo per organizzare e dirigere questo evento, ed un GRAZIE a tutta la mia fazione e club con cui abbiamo collaborato! Inoltre un GRAZIE ai com.ti della mia fazione: Capità e Killer!
Ci vediamo quando ci vediamo.....
Alla prossima!
Furetto - Nuova II Legio Augusta