Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Marzo 2012 - Raduno - Golden Water - Lecce Dei Marsi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Sono il primo?!

    Bé, il Testudo ringrazia tutti gli organizzatori per l'impegno e per averci fatto conoscere posti meravigliosi, forse il campo da Soft Air più bello e completo che abbia mai visto di persona!
    La parte di Intelligence ci ha piacevolmente sorpresi, è stata davvero coinvolgente, ben congegnata (ovvero semplice e lineare, senza inutili complicazioni e astruserie) e divertente. Ringraziate ancora da parte nostra gli abitanti del paese che non erano niente affatto infastiditi dalla pacifica invasione di gente strana, anzi, divertiti e partecipi!

    Sulla parte più "giocata" dell'evento, pur essendo una milsim e non uno "spara - spara" ci sono state molte lamentele. Io personalmente ho giocato (con una asg in mano, intendo) dalla mia liberazione dalle mani dei ribelli alle 12:30 fino alle 21:30 circa del Sabato e dalle 10:30 della Domenica fino alle 12:30. In tutto ho preso parte a due ingaggi ed entrambi i casi sono stato praticamente il primo preso (i miei mandano avanti i vecchi!) per cui non ho sparato un pallino. Ovviamente sono stato sfortunato o imprudente, e mi sono dovuto astenere dalle missioni in piena notte a causa di un problema al sedere (che mi pesava! ), ma alcuni degli otto Testudo presenti (il nono aveva pagato la quota ma non ha potuto partecipare, è arrivato solo per il pranzo finale) sono stati sempre in attività e non hanno visto molta più azione.

    Forse la pianificazione un po' troppo "stretta" non ha permesso di gestire gli inevitabili intoppi, non sappiamo. Questa vuole essere una critica costruttiva il cui significato è "secondo noi lo svolgimento non ha premiato l'impegno, la prossima volta speriamo di esserci perché siamo sicuri che sarà grandioso".

    Devo ribadire che siamo stati felici di aver partecipato e ci siamo molto divertiti, ma non avrei reso onore all'organizzazione se non avessi citato anche gli aspetti un po' meno riusciti.

    Grazie ad arancioni, blu e indipendentisti, Grazie a Capità, grazie ai vicini di tenda che ci hanno ospitato al falò, grazie a tantissimi di cui non so o non ricordo il nome con cui abbiamo vissuto un'altra avventura!

    M

    PS
    Dimenticavo, fazione Arancione USP
    Ultima modifica di Higgins; 26/03/2012 a 16:22

  2. #2
    Spina



    L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Higgins Visualizza il messaggio
    "secondo noi lo svolgimento non ha premiato l'impegno, la prossima volta speriamo di esserci perché siamo sicuri che sarà grandioso".

    Devo ribadire che siamo stati felici di aver partecipato e ci siamo molto divertiti, ma non avrei reso onore all'organizzazione se non avessi citato anche gli aspetti un po' meno riusciti.
    M
    Quoto Higgins, che avrei veramente voluto incontrare di persona, in pieno...
    Avrei voluto poter raccontare molto ma purtroppo non è andata così e me ne rammarico.. più che altro per il secondo team del ns. club che non è riuscito a far uscire un solo pallino dalle loro ASG in 24h... seppur impegnati su due missioni... Pazienza, diciamo... sarà sicuramente meglio la prossima volta.

    Un vero, grande, ringraziamento ai TDL e a Morrison.. il campo un spettacolo vero e come ha gia detto higgins, un saluto ed un GRAZIE alla popolazione di lecce nei marsi, disponibile, cordiale e per nulla "stranita" dalla mandria di fulminati che gli correva in lungo ed in largo per le vie della città....

    Un grande saluto da parte mia a BULL e a tutta la Comp. Easy, veramente un piacevolissimo incontro tra club, spero di rivedervi presto.
    Un altro grandissimo saluto ai LUPI DEI LEPINI... ragazzi... erano anni che non ridevo così (sono quello del caffè all'Anticristo.... ) è stato un vero piacere condividere con voi tutto quello che avevamo per noi... dalla grappa all'...... ehm...... vabbè chi c'era sa.....

    Speriamo di poter raccontare, alla prossima edizione, qualcosa in più sugli aspetti più "sparerecci" dell'evento che cmq è stato affrontato dalla ns. fazione, nel migliore dei modi.
    FERRO - Caposquadra ITT - FAZIONE FSD

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.