Sono il primo?!
Bé, il Testudo ringrazia tutti gli organizzatori per l'impegno e per averci fatto conoscere posti meravigliosi, forse il campo da Soft Air più bello e completo che abbia mai visto di persona!
La parte di Intelligence ci ha piacevolmente sorpresi, è stata davvero coinvolgente, ben congegnata (ovvero semplice e lineare, senza inutili complicazioni e astruserie) e divertente. Ringraziate ancora da parte nostra gli abitanti del paese che non erano niente affatto infastiditi dalla pacifica invasione di gente strana, anzi, divertiti e partecipi!
Sulla parte più "giocata" dell'evento, pur essendo una milsim e non uno "spara - spara" ci sono state molte lamentele. Io personalmente ho giocato (con una asg in mano, intendo) dalla mia liberazione dalle mani dei ribelli alle 12:30 fino alle 21:30 circa del Sabato e dalle 10:30 della Domenica fino alle 12:30. In tutto ho preso parte a due ingaggi ed entrambi i casi sono stato praticamente il primo preso (i miei mandano avanti i vecchi!) per cui non ho sparato un pallino. Ovviamente sono stato sfortunato o imprudente, e mi sono dovuto astenere dalle missioni in piena notte a causa di un problema al sedere (che mi pesava!), ma alcuni degli otto Testudo presenti (il nono aveva pagato la quota ma non ha potuto partecipare, è arrivato solo per il pranzo finale) sono stati sempre in attività e non hanno visto molta più azione.
Forse la pianificazione un po' troppo "stretta" non ha permesso di gestire gli inevitabili intoppi, non sappiamo. Questa vuole essere una critica costruttiva il cui significato è "secondo noi lo svolgimento non ha premiato l'impegno, la prossima volta speriamo di esserci perché siamo sicuri che sarà grandioso".
Devo ribadire che siamo stati felici di aver partecipato e ci siamo molto divertiti, ma non avrei reso onore all'organizzazione se non avessi citato anche gli aspetti un po' meno riusciti.
Grazie ad arancioni, blu e indipendentisti, Grazie a Capità, grazie ai vicini di tenda che ci hanno ospitato al falò, grazie a tantissimi di cui non so o non ricordo il nome con cui abbiamo vissuto un'altra avventura!
M
PS
Dimenticavo, fazione Arancione USP