Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 31 su 31

Discussione: Marzo 2012 - Raduno - Golden Water - Lecce Dei Marsi

  1. #31
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    bellissimo evento anche se per noi della asd titanium e' il primo quindi non abbiamo criteri di paragone abbiamo partecipato all'evento come fazione stati democratici eravamo i ragazzi col fuoristradone mimetico e devo anche puntualizzare che il ragazzo col visore termico nell'ultimo assalto e' sempre un nostro componente non degli amiconi della x veleno con cui abbiamo condiviso tutte le missioni varie (colgo l'occasione per salutare il ragazzo della missione inteligenz che si e' fidato a farsi coprire le spalle per tutto il game da me , poi posso dire che e' difficile gestire eventi di tali proporzioni senza intoppi , per quanto riguarda le coordinate obj le nostre erano esatte su tutti i punti assegnati anche in piena notte siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi concludo col ringraziare tutti i ragazzi che hanno organizzato l'evento sono contento che anche senza conoscersi tra i vari gruppi nasceva subito un rapporto di amicizia la base di questo sport .

    sono curioso solo di una cosa ho condotto personalmente una missione in cui bisognava intercettare un punto in aperta montagna e fare una foto ad un bidone d'acqua me so fatto 4 kilometri a piedi in piena notte la missione e' andata a buon fine abbiamo raggiunto la zona senza ingaggiare nessuno ma sono curioso di sapere chi erano i ragazzi che sono arrivati in macchina per controllare il bidone perche noi eravamo gia' li imboscati ci sono passati a un metro e non ci hanno visto poi hanno ripreso la macchina e sono andati via adrenalina a mille che spettacolo !!!!!!

    ---------- Post added at 01:13 ---------- Previous post was at 01:01 ----------

    Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    @rambov: eravate voi sul furgone (quello con i marchi USP) sotto alla stazione radio, con cui si siamo scambiati un pò di pallini mentre salivamo?
    (c'era un ragazzo che non si sentiva bene a bordo del furgone - come sta?)
    Io ero dietro\sotto\dentro all'alberone.... con uno dei vostri che mi cercava mentre lo agiravo silenzioso come un trattore sulle uova..... ahahaha!

    ...visto che ci sono volevo salutare il ragazzo, credo della X veleno ma non sono sicuro, che sull'ultimo attacco prima della fine evento ha tirato fuori un visore termico da sballo.... ragazzo... così si vince troppo facile... (vedeva gli avversari nascosti a più di 500mt in pieno giorno!!) ahahahah... ti invidio apertamente per quel giocattolino!!!
    CIAO IRON_MAX oooooooooooooooo nn ce prova non sono della x veleno bensi della asd titanium di vicovaro ci siamo divertiti con kuel giocattolino sopratutto nelle missioni notturne i ragazzi della x veleno appartenevano alla nostra stessa
    Ultima modifica di long wolf; 19/04/2012 a 15:22

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.