Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Marzo 2012 - Raduno - Golden Water - Lecce Dei Marsi

  1. #21
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito


    cazzo smile ti ho cercato per tutto il torneo avevo chiesto a michele se mi diceva come eri vestito cosi ti riconoscevo [/QUOTE]

    Magari ci siamo anche incociati....sarà per la prossima! Cmq ero tutto dpm con un arktis 1724........ma mi cercavi xchè?

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I.T.T. (Italian Tactical Troop)
    Iscritto il
    23 Jul 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Diciamo che cè un pò da lavorare per il prossimo anno... oltre quello che è gia stato detto io aggiungerei la decisione di dividere i team...si ok per fare amicizia (che cmq la si fa ugualmente) si ok se serve un determinato numero di operatori per una missione...però se una squadra di club è formata da 8 operatori e servono 8 operatori per una missione credo sia controproducente dividerli,rimescolarli e riassemblarli...cosi' facendo si va a formare una sorta di "anarchia" nella squadra in quanto non esiste un vero e proprio caposqurda... cioè ho visto gente a presidio attaccare una collina,fossero stati i miei me li sarei inculati !!!

    vabè,cmq mi sono divertito tantissimo lo stesso...ragazzi i Lupi vanno fatti visitare da uno bravo xD

    un ringraziamento speciale anche alla bella cameriera dagli occhioni dolci che mi ha portato via il cuore


    Serpico - I.T.T.

  3. #23
    Spina

    L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    294

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Serpico85 Visualizza il messaggio
    un ringraziamento speciale anche alla bella cameriera dagli occhioni dolci che mi ha portato via il cuore

    Serpico - I.T.T.
    Quale cameriera? quella bruna con gli occhi azzurri maglia rossa con la scritta staff che faceva anche i caffè? Mannaggia me la so persa...

  4. #24
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio

    cazzo smile ti ho cercato per tutto il torneo avevo chiesto a michele se mi diceva come eri vestito cosi ti riconoscevo
    Magari ci siamo anche incociati....sarà per la prossima! Cmq ero tutto dpm con un arktis 1724........ma mi cercavi xchè?[/QUOTE]


    boh, perche sei un pezzo grosso dell' us special force fan club
    aahnn allora misà che ti ho visto alla fine del torneo sulla stradina dove c'era morrison col furgone..un tuo compagno di club stava sempre in dpm e con un eagle rrv?
    io ero il tizio in multicam con l'rrv
    Ultima modifica di Bomb; 28/03/2012 a 11:06

  5. #25
    Spina
    Club
    ASD TDL
    Iscritto il
    04 Feb 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Inannzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento dell'evento, sia coloro che l'hanno interpretato in formula campeggio sia coloro che si sono cimentati in tutte le missioni, ognuno con il proprio spirito; più di tutti però vorrei ringraziaziare coloro che sono stati ed avranno modo di essere critici, anche con durezza, perchè ci daranno modo di migliorare questa nostra prima esperienza, i complimenti ci gratificano ma le critiche ci migliorano; personalmente credo sia difficile riuscire a soddisfare le diverse aspettative di più di duecento persone, però migliorare si può sicuramente. Il mio pensiero personale, ribadisco personale, è che dato il carattere "non copetitivo" della manifestazione non ci si dovrebbe imbattere, nel corso della manifestazione, in: Highlander, armi over-joule, etc. dato che non ne deriva alcun vantaggio, però dalle varie testimonianze che leggo è evidente che non è così, per cui dalla prossima volta è un elemento con cui fare i conti.
    Rinnovo il mio saluto ed i miei ringraziamenti a tutti

  6. #26
    Spina L'avatar di Cimice
    Club
    Lupi dei Lepini
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    55

    Predefinito

    vabè,cmq mi sono divertito tantissimo lo stesso...ragazzi i Lupi vanno fatti visitare da uno bravo xD
    Ne cerchiamo uno da tempo.. Ma niente da fare!!!


    ci siamo uniti ad alcuni ragazzi dei lupi lepini verso le 6 di sera per fare un imboscata su una strada ad una pattuglia che doveva passare li, e dopo 1 ora ovviamente non è passato nessuno dato che avevano sbagliato cordinate,
    Noi siamo andati sulle coordinate esatte, ricontrollate anche in seguito sia sulla strada con un'auto di alcuni dell'organizzazione sia una volta rientrati al campo con il capo fazione, che come spiegazione ha detto che "probabilmente la pattuglia si è dimenticata di passare".
    Non so di preciso come sono andate le cose, ma fatto sta che non è passato nessuno.

  7. #27
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimice Visualizza il messaggio
    Ne cerchiamo uno da tempo.. Ma niente da fare!!!




    Noi siamo andati sulle coordinate esatte, ricontrollate anche in seguito sia sulla strada con un'auto di alcuni dell'organizzazione sia una volta rientrati al campo con il capo fazione, che come spiegazione ha detto che "probabilmente la pattuglia si è dimenticata di passare".
    Non so di preciso come sono andate le cose, ma fatto sta che non è passato nessuno.
    ah ok, pensavo che avessimo sbagliato cordinate o avessero sbagliato a darcele dato che dopo ci avevano detto di spostarci

  8. #28
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    ALLORA COME PROMESSO ECCO DUE PAROLE SIA DA PARTE MIA CHE DA KILLER IL MIO COLONELLO:

    Comincerei col ringraziare tutti i ragazzi che hanno permesso di organizzare questo evento in primis morrison e tutti i softgunners di tutte le fazioni che erano presenti, perche cmq a differenze di certi eventi non si sono viste scene pietose e allucinanti di litiggi ecc ecc.

    ci sono dell perplessità già dette a voce a morrison, il fatto che non cera libertà di movimento se non come da opord, il discorso dei cambiamenti in corso (non molti e nemmeno troppo invasivi) ma che ci hanno messo un pó in difficoltà, le cordinate e gli orari che non si è capito se erano sbagliate o approssimative...sia le coordinate che gli oggetti da trovare....


    due parole alla fazione, spiego cosa è una milsim, perchè alcuni non lo sapevano e non lo avevano capito.
    forse alcuni non hanno capito nemmeno lo spirito di una milsim---------------va bè andiamo avanti.

    alcuni li cazio perchè non hanno ancora capito come si comunica via radio quando il canale è uno per tutti che non va usato per le cose personali ogni due secondi.
    ad alcuni gli dico che sono stati chiamati per radio durante la notte e................................................. .................................................. ....niente, tanto che siamo usciti in un paio di missione io e killer (io all'aereoporto) e killer al villaggio, in più di 24 ore solo un'ora di riposo dalle 04:30 alle 05:30(furetto lo può confermare) e tante altre piccole cose come:
    avevamo deviso due ore ad ogni avamposto composto da 10operatori, poi passato a 5 per motivi organizzativi, e mi sentivo chiamare per radio dopo un'ora per chiedereil cambio..............e altre piccole cose comunque il 90 % della fazione da me guidata ha funzionato e tutti si sono dati disponibili
    ringrazio tutti veramente tutti anche la pattuglia incontrata vicino al paese dove ci è stato un piccolo disguido con un tale dei Mas 1, ma tutto finito lì e ingrazio anche Lupo dei TNT,
    ringrazio i SAS borbonici per la loro grande generosità e pasienza che hanno avuto
    saluto gli ASCU e il loro malato....sempre disponibili per spostamenti e missioni in culo alla luna, i BAD COMPANY tanti e grandi, il blak angel e Testudo che hanno fatto la prima parte nel paese in modo grandioso, a Furetto e alla sua II^legio augusta, i Navy seals, e perdonatemi se non ricordo glia ltri team della fazione, i v sat??????siete spariti non vi ho più rintracciato, mi spiace ...., i ragazzi dei blak scheps con il loro Killer e TEO sempre operativi , ma sopratutto ringrazio i miei MERCENARI sempre al mio fianco sempre operativi e sempre pronti a coprire qualsiasi situazione


    saluto BULL JERICO, CIMICE, NEBBIA, LUPO, CASPER, E TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO MA SOPRATUTTO
    GRAZIE MORRISON E TUTTO IL TUO TDL
    ALLA PROSSIMA MISSIONE

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD TDL
    Iscritto il
    21 Sep 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Quando la gente ha intenzione di divertirsi le cose funzionano sempre....

    E' sempre un piacere ospitare persone come capita' e la sua aleggra brigata....

  10. #30
    Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Wink

    Sento il dovere di fare un paio di puntualizzazioni, anche perché nel corso della notte di sabato hanno iniziato a girare voci piuttosto imprecise su di noi:

    - A noi era stato detto che la distinzione tra le fazioni non era basata sul mimetismo ma sul pattern mimetico e che quindi potevamo usare la nostra tenuta ufficiale che è una spezzata DPM - Panta verdi. Se abbiamo capito male e creato problemi ci dispiace. Soprattutto perché avevamo tutti i panta DPM nello zaino!
    - Siamo stati a difesa dell'HQ fino alle 16:00 circa, poi ci siamo trsferiti all'obj Deposito Acqua dove siamo rimasti fino alle 18:00 passate (con tre dei nostri dirottati a pattugliare quando sono stati diminuiti gli operatori a presidio degli OBJ).
    - In effetti è possibile che dopo un'ora abbiamo chiesto notizie del cambio, ma solo perché ci era stato detto di presidiare solo per un'ora (possibile lapsus o "nebbia della guerra", d'altronde come sempre capita in eventi con così tante persone giravano le notizie più disparate...). In ogni modo il turno ce lo siamo fatto tutto.
    - Se non ricordo male sul book si diceva che la notte le operazioni sarebbero state ridotte al minimo. Comunque siamo stati attivi con cinque operatori fino alle 21:30 circa e con uno per una missione notturna.


    Vi segnalo per puro orgoglio presidenziale uno di noi che ha pagato la quota ma per impegni imprevisti non poteva più partecipare ed in perfetto stile Testudo è venuto solo per il pranzo della domenica - qualche centinaio di KM solo per stare in compagnia!

    Un saluto al "cinese" ed ai "marmittoni" della pattuglia di controspionaggio. Il ginocchio del mio figlio immaginario va meglio, grazie!
    Un abbraccio ai vicini di tenda. Tranne a quello che urlava "STOLTO". A lui solo carbone!

    M

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.