Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Marzo 2012 - Raduno - Golden Water - Lecce Dei Marsi

  1. #11
    Spina

    L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    294

    Predefinito

    Probabilmente si, ho vaghi ricordi... XD perchè noi stavamo con la jeep dietro al furgone blindato , pare comunque che a terra ci siano biscotti, visto il rumore che si produceva...

  2. #12
    Spina



    L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    aaahhaahhahahahahaha

  3. #13
    Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    36
    Iscritto il
    24 Dec 2006
    Messaggi
    647

    Predefinito

    Complessivamente è stato un bell'evento ed io ed il mio Team ci siamo divertiti, ovviamente gestire una milsim con tutte quelle persone non è mai semplice quindi è normale che ci siano state alcune imperfezioni.

    Ovviamente in una milsim la fa da padrona l'inventiva e l'iniziativa dei com.ti di fazione, ma se date un OpOrd per "guidare" in un certo verso l'evento con gli obj da completare forse era il caso di renderlo più dettagliato nella descrizione delle direttive necessarie al completamento delle missioni. Spesso raggiungevamo dei settori o delle coordinate e non sapevamo precisamente cosa fare, le domane spesso sono state: dobbiamo trovare un contatto sul luogo? Dobbiamo trovare qualche oggetto? ecc... quindi ci trovavamo a telefonare per recuperare un pò di info.
    Gli obj in alcuni casi sarebbero dovuti essere congeniati un pò meglio per renderli fattibili secondo opord. Mi spiego: c'era una missione notturna che prevedeva il posizionamento di un panetto C4 su delle taniche e l'obj si poteva sia assaltare che completare in occultamento. Ovviamente avevamo pianificato di completarlo in occultamento.... quindi abbiamo organizzato una squadra di supporto nelle vicinanze dell'obj che sarebbe intervenuta se qualcosa fosse andata storta ed io con il mio coppio siamo andati alla ricerca di questa tanica. Mi sarei aspettato qualcosa di simile ad un deposito oppure una tenda ecc... non dico per forza illuminato ma per lo meno qualcosa di individuabile di notte, con delle guardie che giravano in modo da dare sia la possibilità di individuare sta benedetta tanica sia di poterla avvicinare in occultamento. In realtà l'obj era una tanichetta in mezzo al bosco completamente al buio e con la difesa già piazzata.... in sostanza abbiamo trovato l'obj ma l'abbiamo dovuto per forza assaltare, bonificare l'area dalla difesa e poi cercare la tanica con le torce; non si poteva di certo piazzare il C4 in occultamento.
    A prescindere da tutto ciò l'obj l'abbiamo completato e mi sono divertito pure, però l'avevo immaginato completamene diverso, non sò se sono riuscito a farmi capire per bene.

    Per il resto posso affermare che mi sono divertito ed il mio team è stato contento di aver partecipato a quest'evento, se ho mosso delle critiche (ma più che altro sono consigli citando qualche esempio) è solo perché sono fiducioso che la prossima volta il tutto sarà ancora più divertente!!

    Abbiamo collaborato con moltissimi giocatori quindi nominarli uno per uno sarebbe impossibile ma ho avuto l'estremo piacere di conoscere alcune persone alle quali ho espresso la mia ammirazione sul campo, quindi loro già sanno di chi sto parlando.
    Voglio concludere con un GRAZIE rivolto a chi si è fatto il mazzo per organizzare e dirigere questo evento, ed un GRAZIE a tutta la mia fazione e club con cui abbiamo collaborato! Inoltre un GRAZIE ai com.ti della mia fazione: Capità e Killer!


    Ci vediamo quando ci vediamo.....
    Alla prossima!


    Furetto - Nuova II Legio Augusta
    Ultima modifica di FurettoII; 27/03/2012 a 12:34

  4. #14
    Spina L'avatar di Cimice
    Club
    Lupi dei Lepini
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Inizio con il ringraziare gli ITT che ci hanno fatto compagnia davanti al falò la sera.
    Poi ringrazio la easy e Bull in primis, ed ovviamente Morrison e tutti i TDL per il lavorone che c'è stato dietro.
    Ora passiamo alla gara. Quello che ho detto fin da subito è stato: organizzata benissimo gestita male.
    L'idea degli scontri organizzati è ottima, magari doveva essere interpretata un pochino meglio, come in un film ad esempio.
    Troppa carne al fuoco e spesso non è successo quello che sarebbe dovuto succedere, come l'imboscata che abbiamo provato a fare, ma dopo 2 ore nessuno è passato sulla strada, o come le difese all'avamposto, 4 ore senza sparare neanche un pallino.
    Per il resto non posso dire altro visto che mi sono dovuto rintanare in macchina che avevo 38° di febbre e non ho potuto partecipare ne agli attacchi notturni ne a quelli della mattina.

    Un saluto a tutti di nuovo e aspettiamo il prossimo anno per divertirci di più!!!

  5. #15
    Spina L'avatar di mirko57
    Club
    VSAT
    Età
    37
    Iscritto il
    09 Jun 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono Mirko dei VSAT,fazione USP, purtroppo è la prima volta che mi capita in 4 anni di gioco ma stavolta la cosa è obbligata. Credo sia sto il più brutto torneo giocato dal mio team. Abbiamo fatto dalle 13 di Sabato alle 22 solo presidi e difesa di avamposti non attaccati. Alle ore 10 mi reco dal colonello e mi sento dire che noi potevamo traquillamente dormire fino alle 5:30 del mattino perchè le azioni di attacco erano già state tutte pianificate.....e no!! noi ci siamo fatti 4 ore di viaggio per dover passare una giornata intera a guardarci in faccia senza neache tirare il grilletto una volta, e poi vedere squadre che non facevano in tempo a rientrare per poi dover ripartire. Volevo sottolineare che io stesso, ho fatto richiesta più volte al direttivo di fazione di farci fare una missione che non comprendeva la difesa di un avanposto vuoto.
    Detto questo ho trovato un torneo con poca organizzazione, way point spariti, coordinate non esatte, via radio ho sentito di tutto!!!!E poi la storia dei caricatori, prima erano vietate le ricariche fuori dai campi base poi invece sono state autorizzate e poi la gente che giocava con i caricatori maggiorati!
    Penso sia un torneo totalmente da rivedere!!!

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD T.D.L.
    Iscritto il
    27 Sep 2008
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Scrivo solo ora perchè trattenuto altri 2 gg a ripulire la fantastica montagna che ci ha ospitato, in modo di riconsegnare i luoghi come erano ed avere il consenso dlle autorita per i prossimi eventi.

    Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento e tutti i partecipanti per la riuscita.

    Indubbiamente essendo la prima edizione ha sofferto di alcune modeste pecche. Abbiamo avuto modo di riscontrare che, nonostante le numerose prove e verifiche, le direttive impartite non sono state sufficienti a garantire il previsto svolgimento delle attività.

    Forse abbiamo fatto troppo affidamento sul buon senso di chi preposto ad interagire in primis con le direttive ricevute sopratutto con i miei essendo alla loro prima 24 h.
    Resta la nostra disponibilità a recepire critiche propositive e migliorative, per poter tornare sulle splendide montagne di Lecce Nei Marsi .


    ANCORA UN SENTITO GRAZIE A TUTTI


  7. #17
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    @rambov: eravate voi sul furgone (quello con i marchi USP) sotto alla stazione radio, con cui si siamo scambiati un pò di pallini mentre salivamo?
    (c'era un ragazzo che non si sentiva bene a bordo del furgone - come sta?)
    Io ero dietro\sotto\dentro all'alberone.... con uno dei vostri che mi cercava mentre lo agiravo silenzioso come un trattore sulle uova..... ahahaha!

    ...visto che ci sono volevo salutare il ragazzo, credo della X veleno ma non sono sicuro, che sull'ultimo attacco prima della fine evento ha tirato fuori un visore termico da sballo.... ragazzo... così si vince troppo facile... (vedeva gli avversari nascosti a più di 500mt in pieno giorno!!) ahahahah... ti invidio apertamente per quel giocattolino!!!

    Quelli col furgone usp eravamo noi...si è vero bello scambio di pallini! Voi eravate FSD? Abbiamo avuto l'ingaggio lungo la strada per il nostro campo giusto?

  8. #18
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    devo dire che anche io come mirko57 ho passato tutto il torneo senza vedere un avversario e senza sparare un bb e probabilmente se non ci fossero stati i miei fantastici compagni di club me ne sarei andato dopo le prima 2 uscite , il campo era fantastico ma è stato gestito male il torneo, io con metà del mio team (dato che siamo stati divisi) ci siamo uniti ad alcuni ragazzi dei lupi lepini verso le 6 di sera per fare un imboscata su una strada ad una pattuglia che doveva passare li, e dopo 1 ora ovviamente non è passato nessuno dato che avevano sbagliato cordinate,
    altra cosa che rimprovero è la decisione di decidere la mattina stessa che si sarebbero potuti trasportare bb con sè e vedere gente con caricatori elettrici (che erano stati vietati) oltre al fatto della totale assenza della misurazione delle asg,va bene andare a fiducia ma la sicurezza non è mai troppa, meglio spenderli quei 10 minuti e controllare che tutti siano nel J, altrimenti dopo se succedono casini per qualche OverJ si manda a puttane il torneo...

    ---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:28 ----------

    Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Quelli col furgone usp eravamo noi...si è vero bello scambio di pallini! Voi eravate FSD? Abbiamo avuto l'ingaggio lungo la strada per il nostro campo giusto?
    cazzo smile ti ho cercato per tutto il torneo avevo chiesto a michele se mi diceva come eri vestito cosi ti riconoscevo

  9. #19
    Spina



    L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Quelli col furgone usp eravamo noi...si è vero bello scambio di pallini! Voi eravate FSD? Abbiamo avuto l'ingaggio lungo la strada per il nostro campo giusto?
    YES! Me la sarei giocata un altro pò... è durata troppo poco! Alla prossima.
    (ma mi avete tirato con un lanciagrante per caso?)

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD T.D.L.
    Iscritto il
    27 Sep 2008
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Non potevo certo pensare che i giocatori non sapessero "navigare"...........e comunque voi non avete fatto parecchie altre missioni.....C4 - Serbatoi - Aeroporto - Attacco avamposti nemici- Attacco Comando etc etc..........Ma va bene dai la prossima sarà meravigliosa perchè riusciremo a correggere gli errori commessi in questa.
    Un abbraccio

    Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    devo dire che anche io come mirko57 ho passato tutto il torneo senza vedere un avversario e senza sparare un bb e probabilmente se non ci fossero stati i miei fantastici compagni di club me ne sarei andato dopo le prima 2 uscite , il campo era fantastico ma è stato gestito male il torneo, io con metà del mio team (dato che siamo stati divisi) ci siamo uniti ad alcuni ragazzi dei lupi lepini verso le 6 di sera per fare un imboscata su una strada ad una pattuglia che doveva passare li, e dopo 1 ora ovviamente non è passato nessuno dato che avevano sbagliato cordinate,
    altra cosa che rimprovero è la decisione di decidere la mattina stessa che si sarebbero potuti trasportare bb con sè e vedere gente con caricatori elettrici (che erano stati vietati) oltre al fatto della totale assenza della misurazione delle asg,va bene andare a fiducia ma la sicurezza non è mai troppa, meglio spenderli quei 10 minuti e controllare che tutti siano nel J, altrimenti dopo se succedono casini per qualche OverJ si manda a puttane il torneo...

    ---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:28 ----------



    cazzo smile ti ho cercato per tutto il torneo avevo chiesto a michele se mi diceva come eri vestito cosi ti riconoscevo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.