devo dire che anche io come mirko57 ho passato tutto il torneo senza vedere un avversario e senza sparare un bb e probabilmente se non ci fossero stati i miei fantastici compagni di club me ne sarei andato dopo le prima 2 uscite, il campo era fantastico ma è stato gestito male il torneo, io con metà del mio team (dato che siamo stati divisi) ci siamo uniti ad alcuni ragazzi dei lupi lepini verso le 6 di sera per fare un imboscata su una strada ad una pattuglia che doveva passare li, e dopo 1 ora ovviamente non è passato nessuno dato che avevano sbagliato cordinate,
altra cosa che rimprovero è la decisione di decidere la mattina stessa che si sarebbero potuti trasportare bb con sè e vedere gente con caricatori elettrici (che erano stati vietati) oltre al fatto della totale assenza della misurazione delle asg,va bene andare a fiducia ma la sicurezza non è mai troppa, meglio spenderli quei 10 minuti e controllare che tutti siano nel J, altrimenti dopo se succedono casini per qualche OverJ si manda a puttane il torneo...
---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:28 ----------
cazzo smile ti ho cercato per tutto il torneoavevo chiesto a michele se mi diceva come eri vestito cosi ti riconoscevo
![]()
Non potevo certo pensare che i giocatori non sapessero "navigare"...........e comunque voi non avete fatto parecchie altre missioni.....C4 - Serbatoi - Aeroporto - Attacco avamposti nemici- Attacco Comando etc etc..........Ma va bene dai la prossima sarà meravigliosa perchè riusciremo a correggere gli errori commessi in questa.
Un abbraccio
cazzo smile ti ho cercato per tutto il torneoavevo chiesto a michele se mi diceva come eri vestito cosi ti riconoscevo
[/QUOTE]
Magari ci siamo anche incociati....sarà per la prossima! Cmq ero tutto dpm con un arktis 1724........ma mi cercavi xchè?
Magari ci siamo anche incociati....sarà per la prossima! Cmq ero tutto dpm con un arktis 1724........ma mi cercavi xchè?[/QUOTE]
boh, perche sei un pezzo grosso dell' us special force fan club
aahnn allora misà che ti ho visto alla fine del torneo sulla stradina dove c'era morrison col furgone..un tuo compagno di club stava sempre in dpm e con un eagle rrv?
io ero il tizio in multicam con l'rrv
Ultima modifica di Bomb; 28/03/2012 a 11:06
Probabilmente si, ho vaghi ricordi... XD perchè noi stavamo con la jeep dietro al furgone blindato, pare comunque che a terra ci siano biscotti, visto il rumore che si produceva...
Complessivamente è stato un bell'evento ed io ed il mio Team ci siamo divertiti, ovviamente gestire una milsim con tutte quelle persone non è mai semplice quindi è normale che ci siano state alcune imperfezioni.
Ovviamente in una milsim la fa da padrona l'inventiva e l'iniziativa dei com.ti di fazione, ma se date un OpOrd per "guidare" in un certo verso l'evento con gli obj da completare forse era il caso di renderlo più dettagliato nella descrizione delle direttive necessarie al completamento delle missioni. Spesso raggiungevamo dei settori o delle coordinate e non sapevamo precisamente cosa fare, le domane spesso sono state: dobbiamo trovare un contatto sul luogo? Dobbiamo trovare qualche oggetto? ecc... quindi ci trovavamo a telefonare per recuperare un pò di info.
Gli obj in alcuni casi sarebbero dovuti essere congeniati un pò meglio per renderli fattibili secondo opord. Mi spiego: c'era una missione notturna che prevedeva il posizionamento di un panetto C4 su delle taniche e l'obj si poteva sia assaltare che completare in occultamento. Ovviamente avevamo pianificato di completarlo in occultamento.... quindi abbiamo organizzato una squadra di supporto nelle vicinanze dell'obj che sarebbe intervenuta se qualcosa fosse andata storta ed io con il mio coppio siamo andati alla ricerca di questa tanica. Mi sarei aspettato qualcosa di simile ad un deposito oppure una tenda ecc... non dico per forza illuminato ma per lo meno qualcosa di individuabile di notte, con delle guardie che giravano in modo da dare sia la possibilità di individuare sta benedetta tanica sia di poterla avvicinare in occultamento. In realtà l'obj era una tanichetta in mezzo al bosco completamente al buio e con la difesa già piazzata.... in sostanza abbiamo trovato l'obj ma l'abbiamo dovuto per forza assaltare, bonificare l'area dalla difesa e poi cercare la tanica con le torce; non si poteva di certo piazzare il C4 in occultamento.
A prescindere da tutto ciò l'obj l'abbiamo completato e mi sono divertito pure, però l'avevo immaginato completamene diverso, non sò se sono riuscito a farmi capire per bene.
Per il resto posso affermare che mi sono divertito ed il mio team è stato contento di aver partecipato a quest'evento, se ho mosso delle critiche (ma più che altro sono consigli citando qualche esempio) è solo perché sono fiducioso che la prossima volta il tutto sarà ancora più divertente!!
Abbiamo collaborato con moltissimi giocatori quindi nominarli uno per uno sarebbe impossibile ma ho avuto l'estremo piacere di conoscere alcune persone alle quali ho espresso la mia ammirazione sul campo, quindi loro già sanno di chi sto parlando.
Voglio concludere con un GRAZIE rivolto a chi si è fatto il mazzo per organizzare e dirigere questo evento, ed un GRAZIE a tutta la mia fazione e club con cui abbiamo collaborato! Inoltre un GRAZIE ai com.ti della mia fazione: Capità e Killer!
Ci vediamo quando ci vediamo.....
Alla prossima!
Furetto - Nuova II Legio Augusta
Ultima modifica di FurettoII; 27/03/2012 a 12:34
Inizio con il ringraziare gli ITT che ci hanno fatto compagnia davanti al falò la sera.
Poi ringrazio la easy e Bull in primis, ed ovviamente Morrison e tutti i TDL per il lavorone che c'è stato dietro.
Ora passiamo alla gara. Quello che ho detto fin da subito è stato: organizzata benissimo gestita male.
L'idea degli scontri organizzati è ottima, magari doveva essere interpretata un pochino meglio, come in un film ad esempio.
Troppa carne al fuoco e spesso non è successo quello che sarebbe dovuto succedere, come l'imboscata che abbiamo provato a fare, ma dopo 2 ore nessuno è passato sulla strada, o come le difese all'avamposto, 4 ore senza sparare neanche un pallino.
Per il resto non posso dire altro visto che mi sono dovuto rintanare in macchina che avevo 38° di febbre e non ho potuto partecipare ne agli attacchi notturni ne a quelli della mattina.
Un saluto a tutti di nuovo e aspettiamo il prossimo anno per divertirci di più!!!
