Quote Originariamente inviata da ocarrubba Visualizza il messaggio
la maggior parte delle volte gli arbitri non vedono tutto, non possono stare vicino ad ogni singola persona e tanto valutare la situazione in slow motion
starebbe semplicemente all onesta di ogni singolo individuo dichiararsi se si è sicuri o in dubbio
poi alcune volta comunque se stai correndo a distanze piuttosto al limite di gittata posso capire che non lo senti e ci sta è capitato anche a me!!
Quello che scrivi è giusto, ma io intendevo un altra cosa. Aggiungo solo che da quello che ho visto non tutti hanno capito che anche di rimbalzo si era fuori, come anche per i tiri a palombella e come per gli spari fatti di nascosto solo mostrando l'arma... dubbio di essere stato colpito = fuori dal gioco.

Quello che volevo sottolineare è che le squadre non devono interagire con gli arbitri durante il gioco, se lo fanno vanno penalizzate.

Quote Originariamente inviata da ocarrubba Visualizza il messaggio
cosa intendi col proporre di valutare tecniche e tattiche di squadra?
Il risultato può essere ottenuto con un buon gioco di attacco e/o difesa di squadra, ma ugualmente può essere conseguito giocando alla menefrego. Il primo va premiato. So che è di difficle valutazione, ma proporre è gratis , però può stimolare nuove prospettive. Visto che la tipologia di giocata è affascinante, penso che sarebbe bella da provare con i monofilari e solo due armi di squadra.