bene... tocca a me...
in primis ringrazio ramcke e tutta la sua squadra per l'invito, gli faccio i complimenti per la gestione e per il campo, che da quanto ho capito è così grazie al loro olio di gomito.
di solito mi trovo a partecipare a partite domenicali dove solo per la preparazione iniziamo alle 10... qui abbiamo iniziato alle 9.30 con 120 asg testate e sopratutto nessun'intoppo.
BRAVI BRAVI BRAVI
poi passo a ringraziare la SOG che ha giocato con noi che ci ha permesso un 2° fantastico posto... abbiamo giocato bene e con un'ottima gestione dei team... soprattutto nel 2° obbiettivo... GRAZIE
l'aver acquisito il premio onestà mi rende orgoglioso della mio team... grazie anche a voi compagni wolverine...
i complimenti anche ai Guardiani del Po' perchè nell'ultimo ingaggio mi hanno fatto mangiare tanto fumo e pallini... per poi scoprire piacevolmente che dietro le asg che mi hanno lavato c'erano delle donne, che hanno dimostrato di essere grintose, combattive ma sopratutto "cazzute" (passatemi il termine ma rende l'idea). QUINDI COMPLIMENTI...
in fine grazie a tutti gli altri partecipanti e spero di poter partecipare nuovamente ad una gara simile...