ehi ehi serve anche a me una radio pouch aba!
il carabiner sulla cintura è un pò troppo nuovo direi...
ehi ehi serve anche a me una radio pouch aba!
il carabiner sulla cintura è un pò troppo nuovo direi...
Ci sta,non ho assolutamente idea di che eta possono avere questi omega pacific
ad esser sincero,era li dal precedente set up,e non ci ho pensato minimamente a questo fatto
comunque nelle foto di referenza,si intravedano un paio di moschettoni a D scuri
https://www.schadcommodity.com/NavyT...5/westco72.jpg
https://www.schadcommodity.com/NavyT...5/westco78.jpg
per la serie "l'erba del vicino è sempre più verde"a me invece piace la tua custodia rigida (e il suo contenuto)
sui forum stranieri,non scrivo praticamente più(anche se ne seguo diversi),il mio inglese non è dei migliori,fino a che si tratta di leggere e comprendere,me la posso cavare
ma esprimersi,facendo capire quel che voglio dire,mi rimane molto dura
se poi ci si somma il fatto che ultimamente,per trovare un commento più lungo di 2 sillabe(e magari sensato),devi cercarle con il lanternino
Belle belle belle....anche questa potrebbe essere una scusa per rivederci tutti insieme direi...vuoi che non siamo una decina ad avere la roba giusta?
Complimenti ragazzi che classe!!
---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 14:19 ----------
Ciao, non sono un esperto di questo periodo perciò non prenderla come una polemica, volevo solo capire: cos'ha che non va il photoshoot degli asiatici?
ciao,
Marco
nella second line gallery c'è il 20% del PIL del Ruanda
ad avere il tempo,e ritrovarsi una volta al mese, facendo un stima della roba che abbiamo negli armadi,
ci manca solo un paio di porcone,e potremmo creare un periodico mensile
p.s.
visto che siamo in tema di incontri
nel l'altro forum è fatto risorgere la discussione
grazie dei complimenti
Non sempre ad avere a disposizione cosi tanta roba e un posto magnifico(per fare questo tipo di foto),il risultato sia assicurato
più che altro,hanno sfruttato male quel che avevano
Non avendo dei body armor,delle foto che ricreano un azione vera,sarebbero state da evitare,idem per gli LPU,che solo uno usa.(o gli SPIES che non hanno tutti,in questi casi o tutti o nulla)
queste secondo me sono le cose più gravi
Poi ci sono altre inesattezze minori tipo le maschere antigas,elmetti sbagliati e radio assenti(pur avendo l'headset) ecc ecc.
MA ce da dire che 9aba completi + cosciali e mazzi vari non si vedano tutti i giorni nella stessa foto
con la stessa roba,lasciando a casa il superfluo,ma scegliendo come spunto questa serie di foto
sarebbe stato un successone
Ultima modifica di Grundig; 27/03/2012 a 22:15
ho capito grazie della spiegazione!
l'ha fatto il successone, se lo avessero fatto bene avrebbe avuto l'effetto contrario.con la stessa roba,lasciando a casa il superfluo,ma scegliendo come spunto questa serie di foto
sarebbe stato un successone
A parte che come dice Grundig l'effetto dei body armor e spie è disomogeneo, io sono sempre stato dell'idea che le foto a simulare azioni reali sono sempre poco credibili, se ci pensi le foto sono sempre scattate durante periodi di pausa/scazzo/allenamenti abbastanza informali, con standard di equipaggiamento molto blandi. Forse l'1% sono in azione vera (e sono convinto che per riproporre foto in action ci vogliano due cosiddetti grossi così, sia in termini di conoscenza che di equipaggiamento a disposizione).
Oltre a ripetere che avere gli armadi pieni e il cervello vuoto non dà i risultati che si ottengono con la formula contraria, ti elenco secondo me quali sono gli errori di quella serie di foto (nota che sono descritti come early 90's).
-Qualche elmetto Protec troppo moderno, uno col liner da paracadutista.
-I due Deck crew helmets nella realtà hanno un motivo di essere lì (uno al caposquadra single comm, uno al radioman double comm)
-Motorola saber, un pò presto
-Beretta e colt 1911 in mezzo alle SIG
-A voler essere puntigliosi i kroops sono del colore sbagliato.
-Le maschere avrei usato le MCU-2/p, non le m17 nè la MCU-2/ap
-Gli ABA non modulari sono più recenti dell'early 90's
-Cintura LC2 con fastex, troppo presto
-Fondina Eagle con strap gommato...troppo presto. (e una delle 3004 sembra una 6004 taroccata.)
-portacaricatori bianchi OD....ci vorrebbe nero.
-il moschettone da ferramenta sullo SPIE.
-opinione personale, la tasca shooting systems non è che mi attiri chissà quanto.
Hanno copiato da quello degli spagnoli, che però era fatto veramente coi piedi, un pò l'hanno migliorato, ma se spendono tempo per radunarsi e soldi per il fotografo è opportuno che lo facciano in maniera corretta.
Certo, una decina di ABA li vorrei anche io, mi accontenterei anche dei non modulari.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Chiedo scusa per la domanda forse stupida, ma quel fantastico "pompa" dove potrei trovarlo?