Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Sono dentro, ma se volessi cambiare?

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

rispondo in un unico post....beh si mi sono accorto che la frase di preambolo in ogni post è quasi sempre quella, ma come ho già detto, non trovando qualcosa che potesse aiutarmi (già alcune di quelle linkate le avevo lette), ho aggiunto delle domande specifiche e ho aperto il 3d...
    aggiungo anche che in un certo senso capisco la risposta di rostanika perchè è vero, si aprono molti 3d triti e ritriti; nessuno ha letto 8 anni di discussioni precedenti, però il tasto cerca funziona e così come faccio io prima di aprire un 3d lo potrebbero fare tutti, anche perchè, si impiega meno tempo a trovare col tasto cerca che a scrivere una discussione nuova...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

come al solito luky si dimostra un grande... in effetti il problema del "cerca" è che è verissimo che su sam ci sono le risposte a TUTTE le nostre domande, ma se uno è nuovo e non cerca i.e. "spessoraggio ingranaggi" ma cerca "sistemare il gear box" (lo so che in questo caso escono i link giusti ), magari deve girarsi 20 pagine prima di trovare quello che lui pensa stia cercando!
    probabilmente c'è un modo per "taggare" le discussioni e renderle piu fruibili, tipo mettere le parole "spessorare - hop up - ingranaggi - gommino etc" sulla pagina intitolata "sistema il tuo gb" sarebbe di molto aiuto! quando fai un sito ci sono le frasi da aggiungere per renderti facilmente trovabile, magari esiste anche qui sul forum tale opzione (però ammetto che è lunga per i mod da realizzare...).
    cmq come ho detto prima, secondo me non è un peccato mortale fare una domanda, non ci costa nulla mettere un link e cancellare il thread magari anche con il solito sarcasmo che contraddistingue alcuni di noi, ma da li a sprecare 29 post di accuse, insulti e cazziate varie senza dire UNA cosa utile ce ne vuole!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.