Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Sono dentro, ma se volessi cambiare?

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

avevo anche pensato ad una perdita d'aria ma poi anche altri due fucili (2 G36C sempre della GoldenBow) hanno sparato alla stessa potenza più o meno(strano, solitamente escono over), circa 0,68j...può essere che tutti e tre possano aver avuto problemi di perdite d'aria? ovviamente lo farò prima di cambiare e cronografare, magari è così...poi casomai cambio la molla...anche perchè se è effettivamente una perdita d'aria non risolvo niente con la molla...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

controlla anche il cilindro e il gommino hopup

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    controlla anche il cilindro e il gommino hopup
    ovvio, se lo apro lo controllo tutto xD sto riprendendo una vecchia guida che avevo trovato qualche giorno fa per controllare tutto, compreso spessoramento, il fatto è che non so che grasso comprare per la lubrificazione del gruppo aria...in una guida parla di marui blu, ma se conosci qualcosa di meglio spara...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Peppels nella sezione guide in cima alla pagina di tech center trovi di tutto e di più...... leggi, erudisciti e smanetta sulla tua asg.

Grasso al silicone per gruppo aria, il resto grasso al litio; ma trovi anche questo.

oltre la molla è probabile tu debba cambiare anche il cilindro perché sono soliti montare cilindri a caso nelle asg.

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Peppels nella sezione guide in cima alla pagina di tech center trovi di tutto e di più...... leggi, erudisciti e smanetta sulla tua asg.

Grasso al silicone per gruppo aria, il resto grasso al litio; ma trovi anche questo.

oltre la molla è probabile tu debba cambiare anche il cilindro perché sono soliti montare cilindri a caso nelle asg.
    sto pensando di farlo fare per la prima volta a qualcuno che ne sa più di me, e io osservo...secondo voi quanto si può prendere anche per rispessorare?

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

chiedilo direttamente a lui. Nel mio club il tecnico si prende sui 5-10 euro.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    chiedilo direttamente a lui. Nel mio club il tecnico si prende sui 5-10 euro.
    Cioè? Il vostro "tecnico" di club pretende dai voi soci 5-10 euro per rispessorare le vostre repliche?
    Allora non ho proprio capito un ca§§o della vita !!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Cioè? Il vostro "tecnico" di club pretende dai voi soci 5-10 euro per rispessorare le vostre repliche?
    Allora non ho proprio capito un ca§§o della vita !!!!
    quoto... uhauhauhauha!!!

cmq quello che mi lascia sempre perplesso è che qui servono sempre 25/30 post di risposte offensive, accuse di bimbominchiaggio e altre boiate mentre basterebbe postare un link di risposta ad una domanda che fa un poveretto...
    dovete sempre essere aggressivi con tutti senza motivo, e non mi venite a dire che quando avete accettato le condizioni di sam siete corsi subito a leggere le regole e soprattutto a spulciarvi 8 anni di threads!!
    concordo sul consigliare l'uso del tasto "cerca" (come sarkan), ma se uno apre un 3d con una domanda, anche trita e ritrita, lo si aiuta indirizzandolo e dopo 5 secondi si chiude, non si fa prima?
    anche a me piace flammare , ma se ce n'è motivo, mica me lo vado a cercare per forza!!
    che poi non si incazzano i mod che devono "fare le pulizie", non capisco a voi che ve frega... mah...

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao Peppels
    quoto quello che ti ha consigliato rostanika in pieno!
    CCon le guide riusciresti ad aprirlo anche se sei alle prime armi, una volta aperto appuri l'efficenza del gruppo aria e dato che ci sei lo ingrassi e controlli come è spessorato.
    A quel punto, e solo a quel punto, valuti se sia il caso di cambiare la molla oppure qualcos'altro.
    Prima potresti, senza arrivare al GB, controllare di non aver perdite dalla T hop up e se ci sono migliorie da fare ad uopo.

Comunque sia, aggiungo solo che anche io da quando ho perso un m4 A&K son partito da totale neofita di asg.
    Mi son letto con pazienza le guide che ho cercato, poi se non mi trovavo allora chiedevo. Ma sono rari i casi da chiedere.

Quel che da più "fastidio" se si può dire è il dilagante atteggiamento e premessa che ormai tutti fanno:
    "ho letto le guide ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio"
    Beh, è impossibile!! Guarda quanti link ti ha postato rostanika!!

Ed ormai sta frase di preambolo risuona a tutti gli utenti più navigati del forum come una presa in giro, un dire che voglio la pappa pronta, che risulta quasi inutile prendersi la briga di fare una guida tecnica od una recensione se poi questo è l'atteggiamento.
    Spero tu mi abbia capito e che non ti sto dando contro anche perchè ho parlato in generale.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Secondo me, una soluzione potrebbe essere quella di raggruppare le varie guide tecniche secondo le problematiche in modo di evitare (almeno di ridurre, anche se la vedo dura) che il neofita di turno se ne esca fuori sempre con le stesse domande.
    es:
    Vuoi spessorare? E sotto si mettono tutte le guide inerenti lo spessoramento.
    Vuoi portare dietro i fili per le batterie? E sotto si mettono tutte le guide inerenti lo spessoramento.
    Vuoi lavorare sull'hop-up?... Vuoi lavorare sul gruppo aria?
    Ecc. Ecc. Ecc..
    A questo punto, se arriva il neofita di turno e ti pone la domanda trita e ritrita, si chiude direttamente il topic o, se qualche anima pia vuole rispondere, gli si può sempre rimarcare di leggere le guide.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.