Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema gear box ak47

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito problema gear box ak47

Ciao a tutti e grazie in anticipo!
    fucile:ak47 tattical golden bow quasi nuovo usato piu' o meno in 6 partite
    Allora dato che appena comprato montava boccole il naylon che erano una cosa oscena, ho ordinato boccole piene in acciaio dopo aver letto sul sito da cui l'ho comprato che le boccole sono da 7mm,pero' cercando di montare quello nuove mi sono accorto che in realta' sono da 6mm, volendo fare tutto e subito ho deciso di nn ricomprarel e di farci entrare quelle, solo che scartavetra qui e scartavetra li' ho allargato un po' troppo..ora le boccole girano e mi danno molti problemi per lo spessoraggio , che faccio?? copro un altro gear box e gli metto le boccole giuste, compro boccole da 8mm e riallargo facendo piu' attenzione??
    Poi ho un'altro problema; facendo la prova siringa nn ci sono perdite se tappo direttamente il foro sulla testa del cilindro ma ho notate che invece ci sono perdite tra testa e singipallino.. come lo risolvo dato che nn posso passare di isolante perche' lo spingi deve muoversi??
    Grazie.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

per il primo problema...beh...hai fatto una bella minxxiata...avresti dovuto allargare con un trapano a colonna perfettamente centrato...
    per il secondo, metti un filo di grasso, la tenuta aumenta un pochino...ma comunque lì un filo di perdite sono normali, a meno di usare uno spingipallino con oring

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie..quindi se riprovo ad allargare per le 8mm ottengo lo stesso risultato, compro un nuovo gear??Su un sito di sammarino ho trovato questi.. quale prendo?
    Lonex - Gear Box di Versione 3 da 8mm Ultimate A 48 EUROClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6855_img_foto1w400h (1).jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   9.5 KB 
ID: 133088
    CON CUSCINETTI 8 MM COMPRESI

VFC - Gear Box 8mm Versione 3 con Boccole A 31 EUROClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6943_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   9.4 KB 
ID: 133089
    BOCCOLE 8MM COMPRESE
    QUALE E' MEGLIO SECONDO VOI??

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io prenderei il secondo: è VFC, costa meno ed ha le boccole piene che preferisco

Ahab

PS: come ti han detto non è stata una gran cosa l'allargare i buchi in quel modo sarebbe stato meglio cambire boccole... ora gusci nuovi!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie, perche' meglio piene che cusinettate??

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per quanto 8mm siano già di tutto rispetto per delle cuscinettate le boccole piene non si rimpono mai ^^

Ahab

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

in più hai vinto un giretto nella sezione guide tecniche che contiene utilissime guide tra le quali quella per lo spessoramento che penso ti servirà...oltre a quella per spessorare partendo dal conico, stikata in alto qui in tech center...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

lette.. solo che con le boccole che nuotano nelle loro sedi e' anche impossibile chiudere il gear box perche lanti reversal va cadere il conico appena lo lascio..e basta il piccolo movimento per inserire il grilletto che mi fa uscire di sede ingranaggie e boccole e devo riniziare da capo.. comq PRENDO IL LONEX PER DUE MOTIVI, 1 l'altro e' finito e nn ritorna prima di un mese, e cmq mi sembra un bell gear, tutto cromato e con sedi rinforzate e ho visto un video recensione e mi ha convinto (il video era dell v.2 pero' piu' o meno). E magari posto anche una recensione del LONEX ULTIMATE dato che nn ci stanno!!
    Ultima modifica di fedeking2011; 25/03/2012 a 12:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.