Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Steyr Aug Jing Gong VS Classic Army

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

da fiero possessore di 5 steyr (4 tra poco visto che uno lo sto' per scambiare), di cui 3 marui, 1 CA ed 1 JG, a mio modestissimo ma criteriato parere, quelli che hanno una marcia in piu' sono i primi.
    infatti, strapreferisco i marui sia a livello di gusci (a llivello di materiale e rifiniture), che di frontale, ed ovviamente la meccanica è la migliore delle 3 marche.

a seguire i CA, pur sempre ottimi, ma a mio avviso ripeto, i marui hanno una marcia in piu'!

i JG sono ottime repliche per essere low cost, e a mio giudizio mentre non meritano quando si parla di ak e colt,, per steyr (come per g36 ad esempio) possono meritare considerando il prezzo. la qualita' dei gusci e del frontale è un pelino inferiore ai CA ma comunque ci si avvicinano moltissimo, la differenza la fanno le parti meccaniche (come sempre, c'è da aprirli cambiare gommino hu, boccole, nel caso il pistone, reingrassare e spessorare) mentre i ca possono saltare questi passaggi, ed i marui non ne hanno assolutamente bisogno (a meno che non si vogliano usare batterie spinte, in quel caso, almeno le boccole in acciaio ci vogliono comunque).

consiglio spassionato (ovviamente opinabile, io ti dico la mia, nulla contro a chi la pensa in tutt'altro modo):
    130€ del JG+10 di gommino hu+10€ di boccole+ (eventuali) 10€ di pistone + ingrassare e spessorare (che non costa nulla in termini di acquisto, ma che è forse la cosa che pesa piu' nella manodopera del meccanico visto che è la cosa che fa' perdere piu' tempo)+ manodopera (che tirando una cifra come un'altra potrebbe essere sui 30€ tipo)= siamo sui 200€

risparmiando 40€ sul CA, a quel punto io opterei per il jg visto la poca differenza estetica.

ribadisco pero' che i marui, a mio avviso, sono superiori in todo alle altre marche

ps

guardando i pprezzi, occhiio a non confondere il CA con il CA SPORTLINE, quest'ultimo da evitare come la peste anche se economico!
    Ultima modifica di Fini; 25/03/2012 a 01:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.