Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Setup Prima 24h (Maggio) Pareri e Consigli.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    allora... la notte è sempre un dilema.. e di certo non sarà una mimetica asciutta a ripararti dal freddo, che dopo mezz'ora che sei fermo comincierai ad accusare assieme alla fatica. io uso una pcu7 della primeloft che indosso dopo essermi isolato dal terreno per prendere meno umidità possibile.
    ifak = Individual First Aid Kit
    bivy a poco le trovi su ebay

  2. #2
    Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    allora... la notte è sempre un dilema.. e di certo non sarà una mimetica asciutta a ripararti dal freddo,
    Si ma sempre meglio riposare con panni asciutti, indipendentemente se la notte si stia bene o faccia freddo, penso.

    Io ho il softshell della Condor(SB. Ma piegato è ingombrante e credo che sia più che ben sostituito dal giubbino + eventualmente pail.

    Per il LT l'unica differenza tra elmetto e berretto è la protezione. Solitamente chi stà avanti stà più bardato prendendo per primo le botte... e io purtroppo sono uno di quelli quindi, più son coperto meglio è (o dovrebbe essere).


    Grazie ancora a tutti, in arrivo Rep+

Questa pagina è stata trovata cercando:

intimo

tascapane

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.