Ok, grazie a tutti, come pensavo, ho portato del superfluo.

Iniziamo con le risposte ai vostri consigli. (PS, si tratta di una recon. Non so ancora se è previsto uno stop per la notte ma dalle info provvisorie si avrà a disposizione un 3/4 ore al massimo di stop).

Mimetica di riserva. La porto per dormire con una mimetica asciutta... Altrimenti come potrei ovviare al problema?

Tattico ed Elmetto: Col Laser Tag si simulano le protezioni balistiche, quindi se le indosso, ho un paio di colpi in più da poter subire prima di essere accoppato (se mi spara un 7.62 o uno sniper, purtroppo la differenza non c'è).

Acqua. È la prima 24H, nel malaugurato caso in cui ho sottovalutato la difficoltà dell'evento e/o sopravvalutato le mie forze, preferisco non restare a secco di acqua. Al massimo tolgo un litro.

Ricambi intimo e t-shirt (li riduco... volevo conferma di aver esagerato).

ASG e cibo non li ho messi, li davo per scontati

Caricatori e portacaricatori esausti. Nel LaseTag i caricatori hanno la capienza di quelli reali, ma si può giocare anche senza, premendo un pulsante per simulare la ricarica. Essendo il primo torneo, ed essendo molti giocatori ancora sprovvisti dei "caricatori attivi", gli organizzatori non li impongono... e quindi li lascio felicemente a casa

Cartaigienica. Grazie dei consigli. Provvederò

Cosciale. Lo elimino, grazie del consiglio.

Lo zaino è piccolo, un 30Litri.

Grazie a tutti, fiducioso in altri pareri e consigli!!

PS
@houd: dove posso trovare una Bivvy Bag a poco?
@i-warrior: aggiungo fischietto a cui già avevo pensato e l'illuminazione non l'ho scritta ma c'è ovviamente ma... cos'è un ifak??