Salve a tutti.
Di seguito vi illustrerò il setup che intendo portarmi alla mia prima 24h.
Premetto col dire che non solo è la mia prima 24h, ma anche di tutto il club. Non solo. È anche la prima 24h Laser Tag, quindi non credo sia estrememente impegnativa essendo una edizione di prova.
Cmq il torneo si svolgerà a Pisa, 5/6 Maggio, per darvi un idea sul clima.
Dopo aver sentito consigli di amici che di 24h ne hanno fatte e aver letto un op' su SAM, ho pensato che ciò che vado a illustrarvi sia sufficiente, mi aspetto consigli e pareri e di far cosa utile per chi come me ha dubbi in merito
Allora elenco prima tutto ciò che porto, poi cerco di fare anche la divione Firs Line ecc...
2 mimetiche (una indossata, una di riserva)
Giubbotto impermeabile (Simil-Goretex)
Pile leggero della Quechua (Decathlon)
1 Maglia Maniche lunghe termica (inizio il torneo con questa se farà fresco o con una a maniche corte se si prevede bel tempo)
3 T-Shirt maniche corte (vedi su... ecco perchè ne porto 3...)
Collo in Pail che diventa cappello (per la notte)
Shemag
3 paia di calzini (2 riserve)
3 mutande (2 riserve)
Mezzo rotolo di cartaigienica
Amuchina per le mani, disinfettante, cerorri/garze simili.
Camelback 3L
2 bottiglie di acqua nello zaino (che con la camel fanno 6L in totale)
2 coperte isotermiche (nella foto sostituite dalla T-shirt grigia... non le trovavo per casa...)
Zaino
Tattico Soe
Buttpack (tascapane) M62
Elmetto
NON porterò tenda nè sacco a pelo poichè credo si dormirà poco e non farà troppo freddo...
First Line
T-shirt maniche corte (se si spera per il caldo) / maglia maniche lunghe termiche (se si vede che farà freddo)
Mimetica Multicam Tagio "semicombat"
Anfibi Crispi Black Hunter
Guanti Mechanix
Elmetto Mitch 2000 replica
Shemag
Cosciale (Dentro Pile Quechua + 2 T-shirt)
Foretrex 401
Cinturone con Tascapane M67 (Dentro Giubbotto Impermeabile simil-GoroTex e c'è ancora spazio)
Second Line
Tattico SOE - Defcon 5
Clmelbak Armorbak 3Litri
Admin Pouch
Tasca Portamappa
Utility Pouch (Media)
Zainetto (Dentro 2 bottiglie d'acqua da 1.5L, mimetica di ricambio, maglie elencate sopra, cappello in pail, ricambi intimo e cibo).
Ecco le foto, che ne pensate? Cosa manca? Cosa è superfluo? cosa cambiereste? GRAZIE a TUTTi
![]()