Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: hop up inefficente come risolvere?

ste
    ste non  è collegato
    Spina L'avatar di ste
    Club
    Pathfinders

Predefinito

bene ragazzi, io potrei dire di aver risolto il problema quasi all 100%, infatti non ho mai visto il mio fucilino sparare così lontano hihihi..
    adattata canna da asg elettrica con relativo Gommino.. Che lavoro.. interminabile.. ma i risultati si sono visti, e come dicevo avendo fatto tutto home made spesa zero.
    devo dire che sono molto carine queste repliche a gas, ma per il softair io personalmente non lo userei mai un fucile del genere, gira e rigira preferisco le repliche elettriche

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Complimenti Ste, e' un risultato riuscito a pochi o nessuno, davvero!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ste Visualizza il messaggio
    .
    devo dire che sono molto carine queste repliche a gas, ma per il softair io personalmente non lo userei mai un fucile del genere, gira e rigira preferisco le repliche elettriche
    puoi argomentare meglio questa tua affermazzione?
    ciao all

ste
    ste non  è collegato
    Spina L'avatar di ste
    Club
    Pathfinders

Predefinito

grazie Shub!! ci ho messo 4 ore circa tra svasa, adatta abbassa lima etc .. haha ma con pazineza e cognizione si riesce, ci starebbe quasi una guida..

gosu: personalmente con questo fucile ci faccio tiro al bersaglio, e solo per quello lo utilizzerei, la raffica finisce subito il caricatore monofilare, e non ci vedo bene dentro ad un tattico un bombolone di gas da 1100ml o 600 sbordare fuori, per ricaricare la propria asf durante il war game.
    Inoltre con l effetto rinculo, fanno un fracasso queste asg.. O_o non sono proprio il massimo (ripeto a pare mio) per il softair..

Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS

Predefinito

fracasso+rinculo=realismo! è per questo che sono state create le ggbr! ;D

io personalmente ho in mente di cominciare con gli urban..ma x ora rimane solo in mente xke sto aspettando i pezzi di ricambio "dalla cina col furgone!" .-. (nozzle alluminio..hup up by asg e relativa canna lonex 6.03.. caricatori ecc..) per il mio AGM cqb...che ancora non ho potuto "battezzare" xke molto gentilmente il primo giorno si è inceppato ed ha delicatamente spappolato la camera hop up!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.