Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: G36 jg con corsa corta e pistoni royal

  1. #21
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2010
    Messaggi
    268

    Predefinito

    ma chenneso', babbo, MAI piu' la royal vedra' il mio denaro, almeno per quel che riguarda i G36.....

  2. #22
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Tra l'altro ne ho montato uno circa 30minuti fa su un fucile con meccanica shs. Lo ingaggia perfettamente. Ti posso dire che da un fucile ho levato l'aim top rosso e l'ho sostiuito con un royal arancio.

    Comunque è destino non trovarsi con alcune marche io ad esempio, gruppo aria e canne di precisione, non credo che la lonex vedrà da me altri soldi.

    Che dire capita...

    ---------- Post added at 00:34 ---------- Previous post was at 00:23 ----------

    Ho notato su internet che c'è un negozio che vende un pistone royal arancio full teeth con la dicitura per AK scarrellanti...
    ora io non ne so nulla perchè ho visto solo questa dicitura ma se tu, o chi te l'ha venduto, avessi erroneamente preso quella versione ?

    Non lo so è solo un ipotesi....

  3. #23
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU
    Età
    48
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Prova con l'ics arancio in pom,ne ho maltrattati una miriade srnza problemi! Per babbo: a volte è veramente strano il mondo,prima usavo solo cilindri,teste cilindri e teste pistoni systema,da quando ho provato le lonex,per me oramai la systema significa solo gommini e t hop up.......

  4. #24
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Siamo destinati a certe marche e basta...

  5. #25
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU
    Età
    48
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Abbè,te superquoto!

  6. #26
    Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    382

    Predefinito

    scusa, ma nel pistone royal semidentato, t si sono piallati i denti in plastica o anche quelli in metallo?

  7. #27
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2010
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    scusa, ma nel pistone royal semidentato, t si sono piallati i denti in plastica o anche quelli in metallo?
    solo quelli in plastica.

    Sinceramente non ne sapevo nulla di pistoni per ak scarrellanti, forse mi hanno dato quello, non sò se fanno differenza rispetto a quelli normali, sta' di fatto che su 2 G36 non ingaggiano...mah....ripeto, mai piu'.....vado con l'ordine del SRC verde.

  8. #28
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    06 Sep 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Se un pistone non ingaggia non stiamo parlando di decimi di millimetro ma di un paio di mm o più, ..........secondo me è colpa di una partita di pistoni fallata, o di un pistone dedicato a qualcos'altro (anche se non so se ce ne siano), non vedo altra causa, anche perchè staiamo perlando di gerbox JG e pistone royal, produttrice della maggior parte di pezzi proprio per JG, quindi compatibilità garantita al 100%.
    Ultima modifica di Giorgiobin; 02/05/2012 a 08:24

  9. #29
    Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    382

    Predefinito

    strano che hai un riaggangio con la corsa corsa, sicuro che tutto funzioni bene?? Il pistone royal scorreva bene a GB chiuso?? Di solito questi pistoni sono un po ciccioni e bisogna scartavetrare le guide.

  10. #30
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    strano che hai un riaggangio con la corsa corsa, sicuro che tutto funzioni bene?? Il pistone royal scorreva bene a GB chiuso?? Di solito questi pistoni sono un po ciccioni e bisogna scartavetrare le guide.
    Questo non è sempre vero infatti io ho sostituito un aim top rosso con un royal arancione perchè scorreva meglio.

    @siggy: allora hai provato a controllare se il pistone non ti resta incastrato ? In pratica come puoi notare in corrispondenza del dentone sul pistone arancio c'è una fessura e poi come una specie di gobba. A me una volta si incastrò e dal quel giorno la limo sempre. Prova a limarla magari non è quella però chissà....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

[meccanica]g36

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.