Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: G36 jg con corsa corta e pistoni royal

  1. #11
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2010
    Messaggi
    268

    Predefinito

    provato due royal uno semidentato e uno full teeth arancio, ma il primo spianato subito, il secondo non mi aggancia, prima montava classic army giallo e andava benissimo, ed io di solito non uso i royal, quindi mi ha spiazzato.....hai visto i miei post nell'altro forum?

  2. #12
    Spina L'avatar di IlPesca
    Club
    Legionari Romani
    Iscritto il
    28 Sep 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    provato due royal uno semidentato e uno full teeth arancio, ma il primo spianato subito, il secondo non mi aggancia, prima montava classic army giallo e andava benissimo, ed io di solito non uso i royal, quindi mi ha spiazzato.....hai visto i miei post nell'altro forum?
    Certo...!

  3. #13
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Giusto ieri ho preparato il G36 per l'HS a corsa corta.. c'ho messo mezza giornata!!ogni dettaglio và curato..COL DREMEL! Se non monti componenti della stessa marca del Gb!Ad esempio io per utilizzare un pistone con metà denti plastici (d'obbligo fino a che non raggiungi la perfezione nel Gb) ho ripiegato su un element che quà sul forum mi avevano consigliato come completamente compatibile!.. in effetti a Gb chiuso e vuoto scorreva per gravità liscio liscio..MA.. quando lo vado a montare per la prova dopo aver montato tutto noto che il bordo della cremagliera nella parte del salto tra denti metallici nel farlo scorrere se lo facevo scorrere perfettamente centrato nelle guide scorreva perfetto,se invece lo facevo oscillare si impuntava sul labbro del cilindro!!dunque ho rifilato col dremel il bordo della cremagliera e rifinito con carta vetro finissima ora in qualsiasi condizione scorre perfetto e dopo 5 caricatori non ha un segno..Probabilmente se non me ne fossi accorto avrei fatto il macello!Il pistone ha un certo gioco nelle guide non scorre stretto e perfettamente centrato..Spesso le misure al calibro non bastano,pur essendo le medesime dei ricambi originali le quote possono variare..tipo l'altezza delle guide la profondità o l'inclinazione dei denti ecc.. c'è da considerare tutto!
    Ultima modifica di Sonnyboy; 27/03/2012 a 11:48

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Dec 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Giusto ieri ho preparato il G36 per l'HS a corsa corta.. c'ho messo mezza giornata!!ogni dettaglio và curato..COL DREMEL! Se non monti componenti della stessa marca del Gb!Ad esempio io per utilizzare un pistone con metà denti plastici (d'obbligo fino a che non raggiungi la perfezione nel Gb) ho ripiegato su un element che quà sul forum mi avevano consigliato come completamente compatibile!.. in effetti a Gb chiuso e vuoto scorreva per gravità liscio liscio..MA.. quando lo vado a montare per la prova dopo aver montato tutto noto che il bordo della cremagliera nella parte del salto tra denti metallici nel farlo scorrere se lo facevo scorrere perfettamente centrato nelle guide scorreva perfetto,se invece lo facevo oscillare si impuntava sul labbro del cilindro!!dunque ho rifilato col dremel il bordo della cremagliera e rifinito con carta vetro finissima ora in qualsiasi condizione scorre perfetto e dopo 5 caricatori non ha un segno..Probabilmente se non me ne fossi accorto avrei fatto il macello!Il pistone ha un certo gioco nelle guide non scorre stretto e perfettamente centrato..Spesso le misure al calibro non bastano,pur essendo le medesime dei ricambi originali le quote possono variare..tipo l'altezza delle guide la profondità o l'inclinazione dei denti ecc.. c'è da considerare tutto!
    Idem anche per il mio Element arancione semidentato, picchia contro il cilindro. Il GB è l'originale G&G, il cilindro l'SRC nero... Per ora non l'ho ancora montato, aspetto che si pialli il mio pistone originale G&G ma ora so come intervenire! Grazie

  5. #15
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrimoZeroTre Visualizza il messaggio
    Idem anche per il mio Element arancione semidentato, picchia contro il cilindro. Il GB è l'originale G&G, il cilindro l'SRC nero... Per ora non l'ho ancora montato, aspetto che si pialli il mio pistone originale G&G ma ora so come intervenire! Grazie
    Un minimo di attenzione e capirai dove fresare,col dremel sono 5 minuti!Per il resto sembra reggere benissimo,4/5 caricatori di cui 2 con raffica continuata e non ha un segno..Uso i pistoni plastici come banco prova, se non si segnano significa che è tutto in ordine,appena disponibile prenderò un Full teeth CA.. ma spero che questo duri!..

  6. #16
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2010
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Grazie ragazzi, ma non e' questo il problema....non sono un novellino, e il i GB li preparo DI BASE con lucidatura a specchio delle parti soggette ad attrito con carte 400\1000 e paste abrasive lucidanti a mezzo dremel e feltrini....il problema sono sti cavolo di pistoni royal....comunque, ordinato src rosso, src verde, e synthesis full teeh...vedremo.

  7. #17
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, ma non e' questo il problema....non sono un novellino, e il i GB li preparo DI BASE con lucidatura a specchio delle parti soggette ad attrito con carte 400\1000 e paste abrasive lucidanti a mezzo dremel e feltrini....il problema sono sti cavolo di pistoni royal....comunque, ordinato src rosso, src verde, e synthesis full teeh...vedremo.
    A volte basta trscurare un dettaglio.. se hai individuato il problema nei pistoni royal allora evitali..saprai quello che fai.. Io solitamente stò alla larga da qualsiasi cosa sia low cost! in quanto al lucidare maiacalmente il gb.. non sò..è opinione generale che sia inutile..Io solitamente dò solo una lisciatina con carta vetro finissima giusto sulle guide per eliminare eventuali ribave di stampo e aumentare un pò la scorrevolezza..

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Dec 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Un minimo di attenzione e capirai dove fresare,col dremel sono 5 minuti!Per il resto sembra reggere benissimo,4/5 caricatori di cui 2 con raffica continuata e non ha un segno..Uso i pistoni plastici come banco prova, se non si segnano significa che è tutto in ordine,appena disponibile prenderò un Full teeth CA.. ma spero che questo duri!..
    Grazie per la dritta... so già che ma la sono mandata e settimana prossima dovrò fare il lavoro!

  9. #19
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2010
    Messaggi
    268

    Predefinito

    G36 Marui, un ragazzo mi si presenta con questo fucile, vuol cambiar pistone, ne ho comprato uno nuovo, tieni.......Royal arancione full teeth....oddio, penso.....e invece......COME L'ALTRA VOLTA, anche su questo il settoriale non aggancia il pistone, gira tutto, ma il pistone non viene agganciato.......ma io dico....

  10. #20
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    E' strano io ho 2 pistoni arancioni royal e entrambi ingaggiano bene sia gli ingranaggi royal sia i lonex sia gli xyt e anche i combat squad.

    Ma comprate nello stesso negozio ? No perchè può darsi sia una partita fallata....boh...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

[meccanica]g36

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.