Salve,
come da titolo vorrei sapere come riconoscere un P90 classic army se è della linea sportline oppure no.
Ho girovagato un pò nei siti di vendita ma hanno solo sportline.
Grazie a tutti per le risposte.
Salve,
come da titolo vorrei sapere come riconoscere un P90 classic army se è della linea sportline oppure no.
Ho girovagato un pò nei siti di vendita ma hanno solo sportline.
Grazie a tutti per le risposte.
Ultima modifica di picchio65; 24/03/2012 a 11:24
intendi esternamente o internamente?
Senza aprirlo basta vedere il prezzo : lo sportline costa massimo sui 150(senza il value package),quello non sportline intorno ai 200 se non di +
Inoltre lo sportline non ha il silenziatore incluso,non ha la versione TR ma ha in + la colorazione tan
Potendolo aprire beh,se nuovo è quello che non ha spessori(e sono messi male) ed in generale è messo peggio
Comunque dal verdegiallorosso hanno sia tutti gli sportline che i non se ti interessa![]()
OMG,mai visto,buono a sapersi XD
tra l'altro mi beccherò degli insulti,ma avevo lo sfizio di prendere quello sportline tan(cambiando l'interno) da un po di tempo,invece dell'acr
in teoria il CA sportline ha il frontale in plastica e quello proline in metallo
Grazie a tutti per la disponibilità.
La mia domanda era perché mi hanno portato un P90 kittato da paura per venderlo (non sono un negoziante; solo uno che conosce qualche centinaio di soft-gunners).
Non avevo mai preso in considerazione il P90 perché nudo e crudo non mi piace ma questo è di un bello incredibile (verniciato tan, kit laylax per il caricatore, ris nitro, canna di precisione, red dot g&g).
Ho fatto un paio di conti e ci vogliono quasi 400 eurozzi per farlo uguale![]()
Se è uno sport line o no a questopunto può dirtelo solo lui che lo vende, che io mi ricordi sul fucile non c'è scritto niente che ti possa ricondurre a che linea appartiene
"rispolvero" questa discussione dato che ieri mi hanno dato un P90 sportline da sistemare!!!!
Rispetto alla linea high cost c'è un abisso di differenze; a cominciare dalla plastica che è molto più fine di spessore, il GB in alpacca con boccole in plastica, ingranaggi centrale e settoriale in zama, motore differente senza scritta alcuna.....