Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Come riconoscere un p90 classic army sportline e non??????!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito Come riconoscere un p90 classic army sportline e non??????!!!!

Salve,
    come da titolo vorrei sapere come riconoscere un P90 classic army se è della linea sportline oppure no.
    Ho girovagato un pò nei siti di vendita ma hanno solo sportline.
    Grazie a tutti per le risposte.
    Ultima modifica di picchio65; 24/03/2012 a 11:24

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

intendi esternamente o internamente?

Senza aprirlo basta vedere il prezzo : lo sportline costa massimo sui 150(senza il value package),quello non sportline intorno ai 200 se non di +
    Inoltre lo sportline non ha il silenziatore incluso,non ha la versione TR ma ha in + la colorazione tan

Potendolo aprire beh,se nuovo è quello che non ha spessori(e sono messi male) ed in generale è messo peggio

Comunque dal verdegiallorosso hanno sia tutti gli sportline che i non se ti interessa

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Many thanks!!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    intendi esternamente o internamente?

Senza aprirlo basta vedere il prezzo : lo sportline costa massimo sui 150(senza il value package),quello non sportline intorno ai 200 se non di +
    Inoltre lo sportline non ha il silenziatore incluso,non ha la versione TR ma ha in + la colorazione tan

Potendolo aprire beh,se nuovo è quello che non ha spessori(e sono messi male) ed in generale è messo peggio

Comunque dal verdegiallorosso hanno sia tutti gli sportline che i non se ti interessa

tutto giusto, solo una piccola precisazione: Il P90 esiste anche in versione sportline TR
    solito prezzo intoirno ai 160

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

quotto sul riconoscerlo per il prezzo

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

OMG,mai visto,buono a sapersi XD
    tra l'altro mi beccherò degli insulti,ma avevo lo sfizio di prendere quello sportline tan(cambiando l'interno) da un po di tempo,invece dell'acr

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

in teoria il CA sportline ha il frontale in plastica e quello proline in metallo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Grazie a tutti per la disponibilità.
    La mia domanda era perché mi hanno portato un P90 kittato da paura per venderlo (non sono un negoziante; solo uno che conosce qualche centinaio di soft-gunners).
    Non avevo mai preso in considerazione il P90 perché nudo e crudo non mi piace ma questo è di un bello incredibile (verniciato tan, kit laylax per il caricatore, ris nitro, canna di precisione, red dot g&g).
    Ho fatto un paio di conti e ci vogliono quasi 400 eurozzi per farlo uguale

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Se è uno sport line o no a questopunto può dirtelo solo lui che lo vende, che io mi ricordi sul fucile non c'è scritto niente che ti possa ricondurre a che linea appartiene

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

"rispolvero" questa discussione dato che ieri mi hanno dato un P90 sportline da sistemare!!!!
    Rispetto alla linea high cost c'è un abisso di differenze; a cominciare dalla plastica che è molto più fine di spessore, il GB in alpacca con boccole in plastica, ingranaggi centrale e settoriale in zama, motore differente senza scritta alcuna.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Sportline

https:www.softairmania.itthreads221516-Come-riconoscere-un-p90-classic-army-sportline-e-non-!!!!

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.