Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Feedback fantasma: ricevuta la notifica ma il feed non c'è!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Exclamation Feedback fantasma: ricevuta la notifica ma il feed non c'è!

Innanzitutto,spero di non aver toppato sezione e/o modalità per segnalare la cosa!..comunque...

Il problema in cui sono incorso è il seguente: ho ricevuto un feedback da un utente a seguito di una transazione nel mercatino, ma pur avendo ricevuto come di consueto il messaggio automatico di sam, con il solito format...
    Notifica valutazione su iTrader

Hai appena ricevuto un nuovo feedback ....... o commento da https://www.softairmania.it.

I dettagli di questo transazione li puoi leggere nella tua pagina di iTrader.

Note: This is an automated message.
    ....se vado nella mia pagina iTrader, il numero di feedback è rimasto invariato ed il commento dell'utente in questione non compare affatto! insomma la mia pagina iTrader è rimasta invariata in tutto e per tutto!

E' un possibile bug o sono io che mi son perso qualcosa?

Grazie per la cortese attenzione, attendo il vostro intervento!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

se hai ricevuto piu' feed dalla stessa persona è normale, devi cercarlo nelle varie tipologie di feed
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

É capitato anche a me, lunedì o martedì, Mi é arrivata la notifica, ma il feed non si vede.
    non aveo mai fatto affari con lui e comunque il feed si dovrebbe vedere ugualmente (ma non segnalarlo)anche se avevo gia transazioni con lui.

ho chiesto anche all utente se poteva rilasciarlo, ma non mi ha risposto.

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Ciao Red!...no, è la prima volta che concludo una transazione con quell'utente....inoltre il mio feed compare regolarmente nella sua pagina iTrader!

---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:31 ----------

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    É capitato anche a me, lunedì o martedì, Mi é arrivata la notifica, ma il feed non si vede.
    non aveo mai fatto affari con lui e comunque il feed si dovrebbe vedere ugualmente (ma non segnalarlo)anche se avevo gia transazioni con lui.

ho chiesto anche all utente se poteva rilasciarlo, ma non mi ha risposto.
    Idem!....stessa identica situazione per me pupu!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.