Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Guida ai ruoli nel Softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

niente male di sei dimenticato del cartografo in alcuni tornei serve oppure in alcuni campi un pò grossi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

Grazie.

@il braga: il cartografo/navigatore l'ho omesso dal momento che non è un ruolo vero e proprio ma un complemento dei ruoli presenti.

Al contrario avrei dovuto mettere anche tutte le "sfumature" dei vari ruoli (pointman, retroguardia, ecc).

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da controbuio Visualizza il messaggio
    Grazie.

@il braga: il cartografo/navigatore l'ho omesso dal momento che non è un ruolo vero e proprio ma un complemento dei ruoli presenti.

Al contrario avrei dovuto mettere anche tutte le "sfumature" dei vari ruoli (pointman, retroguardia, ecc).
    La rep te la do lo stesso ma scrivere che il cartografo/navigatore non è un ruolo vero e proprio è da raffica di bb!

Il ruolo del cartografo/navigatore soprattutto in certi tornei fa la differenza tra arrivare e farsi tutti gli obj o perdere la lingua per strada.
    Inoltre si trova nella condizione di operare con bussola/gps/carte da una parte asg dell'altra e, quello che è peggio, i soliti compagni rompipalle che ti dicono "no secondo me è di là, stai sbagliando"
    Ultima modifica di zerosoft; 23/03/2012 a 16:40

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

Su quello che dici, zerosoft, siamo tutti d'accordo.

Ma chi si accolla il ruolo di navigatore, avrà in primis uno dei ruoli sopra scritti POI cartografo.

Nessuno ha voluto sminuire il ruolo del navigatore, semplicemente non ho trovato il bisogno di trascriverlo tra i ruoli di gioco (non c'erano consigli per ASG da dare, tanto meno di accessori e non c'era nulla da scrivere se non che si dovrà occupare della navigazione/cartografia).

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da controbuio Visualizza il messaggio
    Su quello che dici, zerosoft, siamo tutti d'accordo.

Ma chi si accolla il ruolo di navigatore, avrà in primis uno dei ruoli sopra scritti POI cartografo.

Nessuno ha voluto sminuire il ruolo del navigatore, semplicemente non ho trovato il bisogno di trascriverlo tra i ruoli di gioco (non c'erano consigli per ASG da dare, tanto meno di accessori e non c'era nulla da scrivere se non che si dovrà occupare della navigazione/cartografia).
    Un cartografo/navigatore fa il cartografo navigatore ...e poi pure spara quando si è sull'obj
    Detto ciò caro Controbuio, anche se non hai bisogno di avvocati, vorrei rispondere ai tuoi critici:
    Ragazzi, senza alcun tono polemico, Controbuio ha dedicato del tempo ed ha postato delle indicazioni che, mi pare, nessuno ha giudicato insulse per cui utili o interessanti alla maggioranza dei lettori.
    I comportamenti come il suo, secondo il mio parere, sono i più encomiabili in quanto rispondono o dovrebbero rispondere alla filosofia del forum e più in generale a quella del softair.
    Incoraggiamo queste presenze e questi "sforzi" manteniamo vive queste "fiamme", stimoliamole, anzichè tirargli secchiate d'acqua

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads221448-Guida-ai-ruoli-nel-Softair

ruolo

guida

RUOLI

marksman

geniere

http:www.softairmania.itthreads221448-guida-ai-ruoli-nel-softair

guide

m60mk43CAPOSQUADRAM40M700L96osservatoremarksamruoli.softairale_rSCOUTpointmanshinkitai
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.