niente male di sei dimenticato del cartografo in alcuni tornei serve oppure in alcuni campi un pò grossi
niente male di sei dimenticato del cartografo in alcuni tornei serve oppure in alcuni campi un pò grossi
Grazie.
@il braga: il cartografo/navigatore l'ho omesso dal momento che non è un ruolo vero e proprio ma un complemento dei ruoli presenti.
Al contrario avrei dovuto mettere anche tutte le "sfumature" dei vari ruoli (pointman, retroguardia, ecc).
La rep te la do lo stesso ma scrivere che il cartografo/navigatore non è un ruolo vero e proprio è da raffica di bb!
Il ruolo del cartografo/navigatore soprattutto in certi tornei fa la differenza tra arrivare e farsi tutti gli obj o perdere la lingua per strada.
Inoltre si trova nella condizione di operare con bussola/gps/carte da una parte asg dell'altra e, quello che è peggio, i soliti compagni rompipalle che ti dicono "no secondo me è di là, stai sbagliando"
Ultima modifica di zerosoft; 23/03/2012 a 16:40
Su quello che dici, zerosoft, siamo tutti d'accordo.
Ma chi si accolla il ruolo di navigatore, avrà in primis uno dei ruoli sopra scritti POI cartografo.
Nessuno ha voluto sminuire il ruolo del navigatore, semplicemente non ho trovato il bisogno di trascriverlo tra i ruoli di gioco (non c'erano consigli per ASG da dare, tanto meno di accessori e non c'era nulla da scrivere se non che si dovrà occupare della navigazione/cartografia).
Un cartografo/navigatore fa il cartografo navigatore ...e poi pure spara quando si è sull'obj
Detto ciò caro Controbuio, anche se non hai bisogno di avvocati, vorrei rispondere ai tuoi critici:
Ragazzi, senza alcun tono polemico, Controbuio ha dedicato del tempo ed ha postato delle indicazioni che, mi pare, nessuno ha giudicato insulse per cui utili o interessanti alla maggioranza dei lettori.
I comportamenti come il suo, secondo il mio parere, sono i più encomiabili in quanto rispondono o dovrebbero rispondere alla filosofia del forum e più in generale a quella del softair.
Incoraggiamo queste presenze e questi "sforzi" manteniamo vive queste "fiamme", stimoliamole, anzichè tirargli secchiate d'acqua