Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: Guida ai ruoli nel Softair

  1. #51
    Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Nov 2005
    Messaggi
    476

    Predefinito

    OT: noooooo, non date retta a Grigio che è mezzo sardo..... e dei sardi non ci si può fidare..... gente che vive in un isola sola soletta... il patrimonio genetico tutto incasinato.... tutti mischiati... mamma mia...

    IT: per le valanghe di rep+... per coloro che sparano rep+ come se fossero pallini... un piccolo consiglio da uno "antico": smettete di premiare la buona volontà fine a se stessa ma che non porta a niente di utile. Chiariamo, non dico che questo post sia inutile; anzi, ha permesso di arrivare al vero punto della questione ( no, Grigio, non te li faccio i complimenti che poi ti monti la testa e non fa più a tenerti ).
    Se una cosa è utile, va bene la REP+, che comunque è veramente da forum e non da "real life" ( l'ho scritto perchè qui tutti scrivono real steel, così la gente capisce ).
    Se uno si è sbattuto mesi e anni a scrivere, ma poi quello che ne vien fuori non è che sia proprio il massimo...... lasciamo perdere... altrimenti la gente che sbaglia continuerà a sbagliare solo perchè qualcun'altro che ne capisce anche meno, lo ha riempito di REP+...

    IT2: bel "trattato" quello di Grigio. Soprattutto c'è una cosa che un sacco di giocatori dovrebbero tatuarsi in fronte, in modo da vederla ogni santa mattina:
    "Il SoftAir è (dovrebbe essere) una disciplina di squadra, la prima donna dei tuoi sogni ... rimane a casa."

  2. #52
    Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow
    Età
    43
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    ... come ti ho scritto anche "di la"...

    Personalmente apprezzo lo sforzo, ma non concordo con il risultato:
    semplifica e generalizza un po' troppo le cose (per i miei gusti).

    Inoltre non tiene conto che esistono svariati stili di gioco.
    Solo per citare un esempio, sostenere che

    a chi fa simulazione, FTH o mil-sim fa accapponare la pelle.

    ciao ciao
    QUOTO.
    Fa veramente accapponare la pelle.

    Chi non ha mai giocato mil-sim, non ha idea della soddisfazione che da portarsi a spasso 8/9 kg di ASG di supporto "utile".
    Si dico utile, perchè quando arriva l'ora, tutti cominciano a chiamarla a squarciagola.

  3. #53
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BrancoSelvaggio
    Iscritto il
    20 Feb 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Da parte mia un grazie x la giuda.anche se ormai sono più di 2 anni che gioco mi hai dato degli spunti

    Scritto con il mio bellissimissimo BlackBerry Torch 9800 bianco da truzzone

  4. #54
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    e il marksman? perchè omettete sempre il povero piccolo marksman l'angelo custode degli incursori

  5. #55
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leviathaan Visualizza il messaggio
    e il marksman? perchè omettete sempre il povero piccolo marksman l'angelo custode degli incursori
    Perchè il povero piccolo marksman nel softair esiste come esistono gli incursori

  6. #56
    Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    Perchè il povero piccolo marksman nel softair esiste come esistono gli incursori
    ed i marshmallow dove li mettiamo?

  7. #57
    Spina L'avatar di Il Sindaco85
    Club
    Sas Senigallia Fano
    Età
    38
    Iscritto il
    11 Jul 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Vorrei esprimere il mio primo parere in questo forum, lo faccio qui perché sono un novizio e la guida dovrebbe essere dedicata a gente come me! Premetto che ho fatto solo 5/6 giocate, ma mi sono sin da subito appassionato molto e ho iniziato subito uno "studio" di questo gioco.

    In generale la trovo abbastanza utile, ma da novizio, mancano le PREMESSE. Cioè quelle che ha fatto in parte Grigio, come i discorsi sul gioco di squadra, il rispetto delle posizioni date dai capisquadra più anziani, il rispetto per l'ambiente in cui si gioca e altro.

    Entrando nel merito dei "consigli" dati sulle armi, li trovo troppo generici... a leggere la tua guida, tranne gli sniper, dovrebbero avere tutti caricatori elettronici o comunque iper capienti. Io ho fatto la cazzata di comprarne uno da subito e mi sono pentito, perché per me è di impiccio il caricatore accoppiato, e un caricatore maggiorato da 300-400 pallini è sufficiente per il mio attuale stile di gioco.

    Riguardo allo sniper: noi nelle marche giochiamo quasi tutti con il sistema arf e quel ruolo è venuto a scomparire praticamente, perché non basta colpire una qualsiasi parte del corpo, ma solo l'elmetto! Però molta gente viene per la prima volta con un fucile da sniper bolt-action perché ha letto su internet che è uno dei ruoli principali, i fucili si trovano a poco prezzo... e rosikano!
    Fare una premessa su che tipo di gioco si sta affrontando credo sia basilare per un novizio, per orientarlo meglio a capire quali siano i ruoli principali in base ai tipi di situazioni.

    Chiedo scusa se ho detto fesserie!

  8. #58
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari Berserk
    Iscritto il
    09 May 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    belle descrizioni dei ruoli i miei complimenti !!!!!!!

  9. #59
    Spina L'avatar di dieci57
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jun 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Io sono solo "La-fidanzata-di-uno-che-gioca-a-softair", quindi sono ben al di sotto del livello di novella, però grazie a questa semplice e sintetica guida, ed alle integrazioni di Grigio, la prossima volta che parlerò con il mio uomo non mi sembrerà più di sentir parlare in arabo o in cinese. Per cui GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

ruolo

guida

RUOLI

marksman

https:www.softairmania.itthreads221448-Guida-ai-ruoli-nel-Softair

geniere

http:www.softairmania.itthreads221448-guida-ai-ruoli-nel-softair

guide

m60mk43CAPOSQUADRAM40M700L96osservatoremarksamruoli.softairale_rSCOUTpointmanshinkitai
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.