Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: Guida ai ruoli nel Softair

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    E' stata postata in soft air arena, e non in un "settore tecnico", è "sicuramente" imperfetta quanto "sicuramente" efficace per giocatori alle prime armi...

    Secondo me è un ottimo lavoro....anche solo per il tempo che hai impiegato a realizzarlo...... e per uno che ne sa poco, può essere di aiuto a "capire", poi, ovviamente, nel momento in cui ci si specializza in un ruolo, si cerca di cogliere tutte le sfumature..... e ci si accorge delle "imperfezioni"...
    Grazie Somalo, hai centrato il punto.


    PS/OT: funziona ancora bene l'M4 che ti vendette il mio compagno di squadra?

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    riconosco il bel lavoro lavoro e lo sforzo, forse siamo tutti capaci a criticare e dire ti manca quello, insomma c'è qualcuno te lo vuol dire per farla meglio altri per prenderti in giro solo non l'hanno pensata loro, per i neofiti(che purtroppo quasi nessuno la leggerà, ahime) sarebbe molto utile per scegliere al meglio il loro nel softair e togliersi dalla testa il loro personaggio che hanno in testa oppure il personaggio del loro videogioco preferito, alla fine tutte le nostre ASG non superando il joule alla fine non si superanno i 35-40mt lo sniper nel softair lo si fa, sapendo quali sono i vantaggi e gli svantaggi, insomma ruolo ha i suoi pro e contro.
    l'importante è ricordarsi che questo hobby\sport è un divertimento forse bisogna prendere il tutto con un pò più di cosidetta filosofia

  3. #23
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    Secondo me non è male questa guida, dà un infarinatura di quello che sono i ruoli principali, poi, ovviamente, uno continua a specializzarsi su quello che ha scelto, che piace di più e che gli viene meglio

  4. #24
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    grigio penso che la cosa si possa perfettamente implementare ma perchè non butti giu qualcosa anche te invece di dire sempre bla bla bla bla???
    Qual'è l'equipaggiamento migliore?

    Quale ruolo hai, in che stagione, quali sono le condimeteo previste, puoi usufruire di cache precedentemente posizionate, qual'è la durata dell'evento, dove si svolge, sei in interdizione o in controinterdizione, è previsto un bivacco, la pattuglia di quanti componenti è prevista, vi dividerete in brick o chalck, sono previsti ruoli speciali, che tipo di controllo attua l'avversario sul territorio, è previsto l'utilizzo di mezzi ... e così via con tante variabili.

    Spero tu capisca da dove derivi il mio giudizio ... quando leggo di ottiche, silenziatori, incursori, scout che "possono" essere in due ... "mitragliere"!

    E "sempre bla bla bla bla" ... accidenti!
    Non è che Rayn, prima di postare qui e su **************** doveva ri-farsi un pochino di esperienza (visto che mi pare abbia ripreso da poco)?
    Ultima modifica di Grigio; 23/03/2012 a 19:33

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Meno male ci sei sempre tu a insegnare, Grigio.

    Come faremmo, altrimenti, noi comuni mortali?

  6. #26
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Rayn/Controbuio ... credo oggettivamente si possa far meglio, quello che hai scritto andava bene sui manualetti di 15 anni fa'.
    E siamo tutti mortali ... sia come uomini che come softgunner.

  7. #27
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Ciao controbuio, anche io stimo ed apprezzo l'impegno che hai messo nello scrivere questa mini guida ed anche se la trovo incompleta la trovo adatta come lettura da consigliare in simpatia a chi decide di approcciare il Softair. Sono anche convinto pero che la sua incompletezza, nel suo essere volutamente grossolana, la renda in definitiva inadatta a tutte le categorie di giocatori.
    Vedila così, e guarda che la mia non é una critica ma un esortazione, hai iniziato un bel lavoro, ora sistemalo

  8. #28
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    ... so perfettamente chi sei, e ribadisco che il tutto è decisamente approssimativo.
    I ragazzi che affrontano questa disciplina per la prima volta hanno bisogno, a mio avviso, di indicazioni un pochino più profonde perchè non si innamorino di una figura (peraltro mal delineata) ma percepiscano invece l'importanza di un ruolo all'interno di un gruppo.
    quoto al 100%

  9. #29
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Apprezzo senz'altro l'impegno messo in questa "guida", però sono daccordo al 100% con Grigio

  10. #30
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    Apprezzo senz'altro l'impegno messo in questa "guida", però sono daccordo al 100% con Grigio
    e quoto pure io ciò! d'accordissimo con grigio

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ruolo

guida

RUOLI

marksman

https:www.softairmania.itthreads221448-Guida-ai-ruoli-nel-Softair

geniere

http:www.softairmania.itthreads221448-guida-ai-ruoli-nel-softair

guide

m60mk43CAPOSQUADRAM40M700L96osservatoremarksamruoli.softairale_rSCOUTpointmanshinkitai
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.