Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: copertura eotech...inutile?

  1. #1
    Recluta
    Club
    nessuno
    Età
    39
    Iscritto il
    26 May 2007
    Messaggi
    1,235

    Predefinito copertura eotech...inutile?

    partiamo dal presupposto che si tratta di repliche, e che quindi molto probabilmente la risposta a questa domanda la si trova in ragione del real steel.
    comunque la faccio lo stesso, è una di quelle cose che dici "ma perchè?" e ti resta quel sassolino nella scarpa...

    gli eotech hanno più o meno tutti una cover in metallo fissata tramite 4 vitine esagonali...ma a che cacchio serve? cioè, anche senza van bene unguale, quindi perchè metterla? solo per poter montare i tappi per le lenti? mi pare una soluzione eccessiva, si potevano pensare dei tappi che si adattassero sul bodì liscio. evitare i riflessi? proteggerlo dagli urti?

    ecco, forse giusto quest'ultima, ma non bastava fare un pò più robusto il body stesso?
    boh, era una cosa che mi frullava in testa da un pò e l'ho messa lì.
    ciao

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Gli eotech veri non sono pensati per il softair,ma per l'utilizzo in combattimento,la copertura metallica serve ad isolare la costosa parte olografica da urti,schegge e dal gravoso utilizzo che fanno i soldati.

  3. #3
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    inoltre se prende una botta quella copertura la cambi volendo, se fosse tutto integrato magari tocca buttarlo via...

  4. #4
    Recluta
    Club
    nessuno
    Età
    39
    Iscritto il
    26 May 2007
    Messaggi
    1,235

    Predefinito

    certo, beh...fate finta che io non abbia mai scritto questo topic...era una domanda stupida

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.