Originariamente inviata da
Micheleyear89
Siccome non me la sento di fare lavori manuali per non creare problemi ho dato un occhiata in giro, e alla fine ho deciso e volevo cambiare tutto ormai, ho ispezionato meglio gli altri 2 ingranaggi, il centrale se ne sta per andare (piccole crepe su alcuni denti, beccati con lente di ingrandimento), gommino hop up praticamente da buttare. Ho fatto dei giri su alcuni siti e mi sono imbattuto su alcuni kit completi, mi hanno colpito molto quelli della Guarder, volevo sapere per quanto riguarda questa marca (se è affidabile), il kit che sta a 100€ + o - in tutti i negozi che mi sono visto, comprende:
molla sp120 (che cambio con una sp90)
pistone policarbonato
spingi pallini antivuoto
reggi molla con cuscinetti
testa antivuoto in alluminio
testa cilindro
cilindro al cromo
ingranaggi acciaio
asta spingi pallini
boccole acciaio
spessori
grassi lubrificanti
E anche un kit della element che comprende:
ingranaggi in acciaio e spessori
pistone POM/acciaio
testa antivuoto
boccole 6mm
Che costa la metà...
Direi non male per un prezzo del genere, solo che ho paura che spendo quei soldi ma mi ritrovo a cambiare sempre qualcosa ogni mese per colpa di qualche rottura.
Vi chiederete anche perchè tutto ciò? purtroppo quasi tutti i negozi che ho girato non hanno l'ingranaggio ICS che mi serve, oppure hanno quel ingranaggio ma mancano altri pezzi che vorrei acquistare e non mi va di fare diverse spedizioni in diversi negozi e pagare la spedizione, ecco perché stavo pensando a questo kit, ho tutto dallo stesso negozio.
E in + sempre nello stesso negozio volevo prendere il gommino dell'hu systema, canna di precisione madbull da 247mm (6.03 di diametro), e un motorino G&P m120(al momento ho il solito EG1000 vecchio di 8 anni).
Ditemi che ne pensate, cosa devo togliere e aggiungere e così via e se le marche vanno bene.