Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Setup mw2

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Setup mw2

ciao a tutti ... volevo ricreare uno dei due setup in questione ATTACH=CONFIG]133229[/ATTACH]Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PMC-Ghost3.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   107.6 KB 
ID: 133230Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   84.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   125.8 KB 
ID: 133231Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UDT-Soap4.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   100.6 KB 
ID: 133232Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UDT-Soap2.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   125.5 KB 
ID: 133233 ma sono ancora indeciso quale scegliere tra i due... apparte questo..
    sapete elencarmi ad occhio le varie parti che compongono questi due setup.grazie

P.S per non confonderci con i vari componenti le prime due immagini compongono il setup ghost mentre le altre tre il setup soap

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga ho deciso il primo setup quello tan di ghost se sapete dirmi i vari componenti dell'equipaggiamento ve ne sareri grato.grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

edit: https://www.onesixthwarriors.com/for...16-images.html

come puoi vedere, parte dell'equip è inventato e prodotto per le action figures
    Ultima modifica di Laricev; 25/03/2012 a 20:48

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no ma più che cod e che mi piaceva il setup in se inafatti il passamontagna non credo di metterlo. sapresti consigliarmi un posto dove comprare un rvv nero con backplate ??? manda su pm.grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo che in vari negozi da softair ci sia un rrv nero. Non serve eccessivo impegno nel trovarlo

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Se vuoi le repliche le trovi in svariati negozi di softair, fai un giro nella pagine "Verde Militare" in Soft Air Arena
    Giusto un appunto: se ti piace ok non obietto, ma dal punto di vista funzionale il nero non è proprio il top

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo so che il nero non è molto camuffabile ma visto che tute mimetiche con tattici mimetici per zone boschive ( che sono quelle in cui gioco di più li ho già ) ho pensato a togliermi uno sfizio cmq è un setup utilizzabile in urbano e per le domeniche che gioco solo con il mio clan!!

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Il secondo setup sarebbe stato parecchio difficile e costoso da replicare per via della stagna (sotto i 1000€ non la trovi nemmeno usata di 10 anni fa quando non esistevano ancora) e del draeger (che non ti vendono affatto)..
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

miltec

mil-tec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.