Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: pistola scarrellante con silenziatore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito pistola scarrellante con silenziatore

salve, ragazzi sono nuovo del forum.
    complimenti a parte, per l'organizzazione...e per le vostre bellissime "macchine" che avete a disposizione...vengo subito al dunque.
    ho praticato softair per diversi anni dal 2000, e recentemente vendetti il mio fido xm 177e2 , della marui, perchè avevo "molto" poco tempo.

per mio hobby,
    vorrei acquistare una pistola scarrellante, percio' una versione molto realistica, possibilmente beretta.
    conoscendo gia' le differenze che esistono tra pistole elettriche e a gas, (anche se è proprio da parecchio tempo che non mi informo, e infatti ricordavo solo che la marui fece una desert eagle elettrica anni ma anni fa) volevo poter sapere cosa potete consigliarmi, e sopratutto dove poterla comperare...visto che il negozio dove comprai il mio vecchio asg (franco e monica) è apparentemente irragiungibile.

sottolineo , che vorrei applicare (perforza)un silenziatore a questa beretta.
    cosa sapete dirmi??? 8)

grazie mille per l'attenzione!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

una socom....... bellissima a vedersi, ottimale, a gas, con silenziatore già incluso.
    in più hai una canna quasi come un mp5

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io pure ti consiglio la socom (non la marui che non è scarrellante) o in alternativa so che ci sono alcuni kit per la m9 (la beretta m92f americana) con la canna allungata e filettata per mettere il silenziatore, ma non mi ricordo la marca

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

al momento, che io sappia, non ci sono pistole scarrellanti munite di silenziatore.
    come ti hanno già detto, devi trovare una marca di pistola che abbia, fra gli accessori aftermarket, una canna con il terminale filettato per avvitarci il silenziatore.

ciao.

Spina
    L'avatar di gibo2000
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX

Predefinito

hk p8/usp tactical con canna già filettata

p99 movie edition con silenziatore incluso

altre non ne conosco che nn richiedano il cambio della canna

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

franco e monica hanno avuto dei problemi con la legge....su saa c'è stato un po di tempo fa un articolo a proposito

comunque....in qualsiasi negozio grande trovi quella che vuoi...mg...dardi e baletre e forse saddafa

le eletriche comunque si sono evolute e ora non sono niente male...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

socom ksc in metallo con silenziatore loghi hk
    se vuoi proprio una beretta prendi la perfect versione da 209 che è ottima,ma non sò se ha la filettatura.
    puoi sempre provare a fargliela.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

non so ragazzi.....ho provato a mandare e mail a qualche negozio di softair..
    non saprei gia' adocchiando la socom...si trova scarrellante??? anche se nn mi entusiasma a livello estetico per colpa di quella lampadina sotto la canna..
    però se mi state dicendo che è una pistola ottima potente e affidabile vabene....

mi sembra di aver capito che non si trovano pistole con silenziatore, scarrellanti???

e la walther p99 che me ne dite????

grazie mille dei consigli!

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

io ho la sig p226 della marui dove, dopo aver comprato la canna esterna munita di finale con filetto, attacco il full-auto tracer e ci gioco anche in notturna (usando solo quella come arma). 8)

esteticamente è fatta molto bene e spara altrettanto bene (scarrellamento secco e potente), costa poco più di un centinaio d'euro e (anche se mi sembra d'aver capito non ti piaccia) è già predisposta di una piccola slitta inferiore per attaccarci una torcia o il laser.

non somiglia per niente alla beretta, però ti assicuro la sua validità!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'm9 marui la trovi ovunque, la canna filettata l'ho trovata solo qui:

https://www.campobase.com/eshop/prod...=productslight

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads22141-pistola-scarrellante-con-silenziatore

silenziatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.