Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: domanda su apparato radio

Spina L'avatar di fracesco2
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito domanda su apparato radio

salve a tutti , sono nuovo , mi scuso in anticipo se ho sbagliato selezione.
    volevo chiedervi se l' apparato radio midland e compatibile con quello intek mt3030 , e anche cosa ne pensavate di quelle intek.
    volevo chiedervi anche se erano compatibili con baracchino portatile ( mi sembra difficile).
    grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Non credo sia la sezione giusta, cmq:
    tutto dipende dalle frequenze, se per Midland intendi le classiche G7 o G9, esse lavorano su frequenze LPD e PMR che sono frequenze sulla banda UHF intorno ai 433Mhz, se non ricordo male anche la Intek 3030 lavora sulle stesse frequenze (devi vedere le specifiche) se confermi che lavora su frequenze LPD e PMR allora si sono "compatibili".
    Il baracchino portatile che intendi tu dovrebbe essere il classico CB (Citizen Band) tanto in voga un po' di anni fa ed adesso in uso tra i camionisti, se è quello, no non è compatibile dato che lavora su frequenze molto più basse (27Mhz se non ricordo male).

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Non credo sia la sezione giusta, cmq:
    tutto dipende dalle frequenze, se per Midland intendi le classiche G7 o G9, esse lavorano su frequenze LPD e PMR che sono frequenze sulla banda UHF intorno ai 433Mhz, se non ricordo male anche la Intek 3030 lavora sulle stesse frequenze (devi vedere le specifiche) se confermi che lavora su frequenze LPD e PMR allora si sono "compatibili".
    Il baracchino portatile che intendi tu dovrebbe essere il classico CB (Citizen Band) tanto in voga un po' di anni fa ed adesso in uso tra i camionisti, se è quello, no non è compatibile dato che lavora su frequenze molto più basse (27Mhz se non ricordo male).
    ho letto le caratteristiche , le midland : Bibanda PMR446/LPD le intek :Apparato bi-banda PMR 446MHz e LPD 433MHzc
    questo vuol dire che sono compatibili?

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Si

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Si
    ok grazie , mi sei stato utilissimo , se mi dici come si fa ti do del feedback positivo.

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Magari REP+ non feedback (che si da nelle compravendite) eheheh
    Comunque basta cliccare sulla stella "da sceriffo" in basso a fianco della scritta "Pubblica nel tuo blog"

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Confermo quanto detto da erduca, inoltre le Intek MT3030 hanno lo stesso identico numero di canali PMR (8) e LPD (69) delle Midland, quindi non avrai alcun problema nemmeno in canali alti (ci sono molte radio che per esempio hanno solo 46 LPD etc).

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

grazie a tutti , ho aggiunto dei punti di rep+ , se vi va inoltre date un occhiata al mio canale youtube : https://www.youtube.com/user/TheSuperciccio20/videos

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

agrigento? con chi giochi?

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    agrigento? con chi giochi?
    ciao , chiedo scusa per non aver risposto subito ma non mi connetto da tanto , gioco con gli A&P SOFTAIR TEAM ma ho giocato anche ( qualche volta) negli AGRIGENTO RANGERS..

Questa pagina è stata trovata cercando:

sparrow1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.