Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Comparativa Eagle ind / Hsgi

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito Comparativa Eagle ind / Hsgi

Salve, sono indeciso fra un rrv della ei ed un woosatch e della hsgi. Mi paiono molto simili; io li cerco nelle tonalità verdi quindi rispettivamente ranger green e smoke green. Il rrv ei assieme al rear plate carrier viene a costare molto di più rispetto alla controparte hsgi; oltre ad essere difficilmente reperibile nella colorazione rg. La differenza di prezzo è giustificata? Premetto che io non possiedo prodotti ei ma solamente qualche tasca hsgi e mi paiono di ottima fattura. Voi cosa ne pensate? Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Ciao Marv.
    Guarda...come direbbe Galileo "sono due sfere incommensurabili" questi due marchi...! decisamente vai di rrv E.I. non c'è paragone...! l'HSGI produce ottime tasche ma nei tattici non è il massimo ! se proprio vuoi un'alternativa all'rrv e.i. prendi quello della LBT...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Abbastanza Simili???prima di spendere in un tattico del genere, meglio farsi una cultura e farsi un paio di BUONI occhiali da vista..
    dai su, osservali per bene e comprenderai che non hanno molto in comune, se non le pals e il colore...
    Ultima modifica di kamchaaka; 23/03/2012 a 17:56

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ringrazio ardito e kam. Potresti gentilmente dirmi cosa li differenzia cosi tanto perchè nella mia ignoranza mi pare condividano il disegno.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

tanto per dire una differenza.... il wee/woo/wasatch ha il back plate essendo un plate carrier e l'rrv no (anche se possibile aggiungerlo come accessorio a parte)
    poi sostanzialmente l'rrv è un gran bel pezzo il woosatch non rispecchia lo standard degno del nome HSGI.
    poi sulle tasche le HSGI sono le migliori in assoluto dal mio punto di vista.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

RRV e wee/woo/was sono proprio concettualmente diversi!
    Oltre alle già citate differenze di I warrior, aggiungo che l'RRV è una base indipendente, mentre la controparte HSGI ha i portamag integrati che lo rendono molto meno versatile, scalabile, ma sopratutto performante rispetto ad un RRV per tutta una serie di motivi, legati sopratutto alla scomodità dello stesso man mano che vai in gioco a rifornirti di nuovi mag e svuoti le tasche integrate, ottenendo un simpatico risultato di afflosciamento della base che è quanto di più scomodo possa esistere...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

il woosatch cmq non ha le tasche integrate ma è "nudo"

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate ragazzi ma non so se avete letto bene quello che ho scritto: il woosatch ha il backplate ed io ho sottolineato che l' rrv lo comprerei con il backplate; il woosatch non ha i portamag integrati ed è quello che m'interessava.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

sisi ho letto infatti il woosatch è differente all' RRv pur considerandolo con il suo back plate.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    il woosatch cmq non ha le tasche integrate ma è "nudo"
    Non si finisce mai di imparare, mi ricordavo che quel modello si chiamasse diversamente!!!

Anyway marv tra RRV e Woo ci passa un'autostrada di differenze, i pals sono disposti in modo diverso sulla base, la pattina superiore dell'RRV è più comoda da ripiegata, la disposizione dei fastex dell'RRV rendono secondo me il sistema più stabile rispetto al woo una volta regolato...

Potremmo dire che come disegno il woo è un RRV con qualcosa in meno, fermo restando che sono sistemi quasi completamente diversi...

Quindi se devi scegliere vai di RRV + backplate(se porprio lo ritieni indispensabile, per me è più una fissa che un qualcosa di realemente utile, ma son punti di vista...)

Questa pagina è stata trovata cercando:

flecktarn

https:www.softairmania.itthreads221334-help-x-taglia-flecktarn-bdw

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.