Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dragunov A&K must have

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Mar 2012
    Messaggi
    38

    Predefinito Dragunov A&K must have

    Salve a tutti,ho acquistato un dragunov della A&K e dopo aver letto e riletto le varie discussioni in merito apro questo post per chiedere alcuni consigli su come miglirarlo con i vostri consigli...
    Allora,le modifiche da me apportate sono state:
    -cambio gommino Hop Up con G&P
    -cambio molla,sostituita con una da un joule (meglio specificare)
    -cambio gruppo hop up (con uno recensito proprio su questo forum)
    -cambio inner Barrel sostituita con una canna di precisione SRC

    Così facendo sono arrivato a risolvere molti dei problemi che come noto affliggono questo fucile,ovvero incameramento di più pallini e colpi che vanno un po' dove vogliono in primis....detto questo vorrei sapere dove posso intervenire per migliorare ulteriormente in precisione e soprattutto in silenziosità,il mio gruppo d'aria tiene più che bene ma mi chiedo se magari cambiando qualcosa a livello del pistone posso ottenere migliorie e se si quali...Se voi avete cambiato altri pezzi sono più che disponibile a sapere la vostra,grazie mille!

  2. #2
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Cheerio
    Club
    non affliato
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    592

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito !

    ciao! io ho un dragunov a&k e ho risolto il problema dell'entrata di più pallini nel gruppo hop up regolando l'apposita vite ke si trova prima i quella x regolare l'hop up...devi fare in modo ke il pallino in entrata sia allineato e perfettamente centrato

  4. #4
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pulaitalia Visualizza il messaggio
    ciao! io ho un dragunov a&k e ho risolto il problema dell'entrata di più pallini nel gruppo hop up regolando l'apposita vite ke si trova prima i quella x regolare l'hop up...devi fare in modo ke il pallino in entrata sia allineato e perfettamente centrato
    niente abbreviazioni da sms

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.