Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: curiosità...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito curiosità...

Mi è capitato un paio di giorni da avere tra le mani uno Scar della VFC.
    Fin qua tutto normale,ho fatto alcune modifiche tipo cambiate boccole con le piene e pistone in quanto l'originale rotto...il resto originale a parte il motore da G&P M120 vecchiotto.Metto una lipo 7,4 abbastanza spompa e mi fa 17bb/s...
    Abbastanza contento(vista la batteria) noto che i cavi nel calcio non vanno molto bene e non fanno contatto.Visto la lunghezza inutile taglio a filo degli spinotti ad incastro prima del fusibile(che ho tolto,li odio,non seguite il mio consiglio ma io li tolgo sulle mie asg i fusibili,mi stanno sulle balle e basta) eliminando quest'ultimo e mettendo spinotti deans,saldato tutto a modo,guaina termica e cosi via...
    Metto la batteria e sparo una raffichetta a vuoto...hmmm.."ma non sparava leggermente più lento" mi dico a mente?
    Ebbene si,attacco al crony e mi segna invece dei 16,8-17bb/s ben 20bb/s esatti con la stessa identica batteria usata 20 minuti prima.
    Topic che semmai qualcuno potrebbe definire inutile ma fino ad adesso non ho mai avuto un caso cosi o almeno non ci ho mai fatto caso a ciò...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Cavetti rovinati= maggior impedenza. Fusibile= maggior impedenza. Se poi dai Tamya sei passato ai Deans direi che il risultato è normale.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

eh esatto...
    mah,per i cavi rovinati non erano,non c'erano interruzioni durante la raffica,andava molto bene anche prima...ma tamiya+fusibile in meno...cambia un sacco la storia.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

io la seconda cosa che faccio di solito dopo la sostituzione boccole è quello dei cavi =D inutile mettere batterie da camion se non c'è il cavo e il connettore adatto, personalmente uso xt60, altri usano deans...sono simili, i deans sono piu diffusi, ma io voglio venir fuori dal gruppo =D

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Da tamiya a deans... per forza che aumenti!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    io la seconda cosa che faccio di solito dopo la sostituzione boccole è quello dei cavi =D inutile mettere batterie da camion se non c'è il cavo e il connettore adatto, personalmente uso xt60, altri usano deans...sono simili, i deans sono piu diffusi, ma io voglio venir fuori dal gruppo =D
    gli xt60 dicono siano il futuro dei connettori, ma davanti alla scelta deans o xt60 ho scelto i primi, in quanto più compatti e per me più comodi... poi sono anche più diffusi e costano molto meno

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Io consiglio a tutti gli xt60 sono più ingombranti ma secondo me sono i migliori, e cosa non da poco reggono cariche molto più elevate.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Io consiglio a tutti gli xt60 sono più ingombranti ma secondo me sono i migliori, e cosa non da poco reggono cariche molto più elevate.
    li uso da un anno ormai, il problema è che devi sempre portarti tu la batteria di scorta o un riduttore perchè trovare un altro softgunner con la batteria in piu e un xt 60 come connettore è difficilissimo =D

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

La soluzione che uso io è terminare i cavi che escono dal fucile con un fastom femmina e poi usare un adattatore.

L'adattatore è come una prolunga che ha fastom maschio che inserisco nei cavi che vengono dal fucile e da un xt maschio o femmia a seconda dell'attacco delle batterie.

In questo modo usando 3 adattatori costruiti in quel modo uno per tipo ovvero tamiya deans e xt 60 con 3 semplici adattatori posso usare qualsiasi batteria senza cambiare i cavi all'asg e soprattutto nel caso finisca le batterie cambiarle con una qualsiasi di un amico che non monta gli xt60 semplicemente sostituendo l'adattatore.

---------- Post added at 22:57 ---------- Previous post was at 22:57 ----------

Spero di averti dato un idea !!

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    li uso da un anno ormai, il problema è che devi sempre portarti tu la batteria di scorta o un riduttore perchè trovare un altro softgunner con la batteria in piu e un xt 60 come connettore è difficilissimo =D
    eh vabè esistono gli adattatori... io uso i minifaston perchè metto la batteria nel tubo calcio e sono gli unici che ci entrano, conducono molto meglio dei tamiya e non mi hanno mai dato alcun tipo di problema.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xt60

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.