Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ciao a tutti!

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao a tutti!

Salve a tutti, mi chiamo Marco e ho 23 anni. Sono abruzzese, studio economia e non ho mai giocato seriamente a softair ma sono un appassionato di armi e quindi delle loro repliche. L'altra mia passione, anzi direi la mia più grande passione in assoluto, è l'automobilismo e tutto ciò che lo riguarda. Per quanto riguarda le armi, mi interessano soprattutto le pistole semiautomatiche e automatiche e revolver, possiedo da diversi anni una Glock G18C della KSC e un revolver Bruni a salve con canna da 4 pollici. In passato ho avuto un MP5 SD6 Marui che poi ho ceduto ad un mio amico. Il prossimo acquisto che vorrei fare è una Colt 1911 full metal, devo ancora scegliere di che marca prenderla.

Complimenti per il forum, davvero bello e completo, spero di trovare risposte ai miei dubbi e curiosità e di dare anche io una mano a chi ne ha bisogno

Un saluto a tutti

Marco

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Benvenuto Marco!

Persone come te che al primo intervento esordiscono con "spero di trovare risposte ai miei dubbi e curiosità e di dare anche io una mano a chi ne ha bisogno" sono le BENVENUTE qui.

Innanzitutto leggiti bene i vari regolamenti della COmmunity, poi avrai sicuramente un grande "strumento" col quale confrontarti, crescere, fruire di molte conoscenze, contribuire.

Buona navigazione!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

benvenuto sul forum Paesà!!!

se vuoi fare qualche prova noi della Phoenix Pescara ci siamo!!!

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sickboy Visualizza il messaggio
    Benvenuto Marco!

Persone come te che al primo intervento esordiscono con "spero di trovare risposte ai miei dubbi e curiosità e di dare anche io una mano a chi ne ha bisogno" sono le BENVENUTE qui.

Innanzitutto leggiti bene i vari regolamenti della COmmunity, poi avrai sicuramente un grande "strumento" col quale confrontarti, crescere, fruire di molte conoscenze, contribuire.

Buona navigazione!

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    benvenuto sul forum Paesà!!!

se vuoi fare qualche prova noi della Phoenix Pescara ci siamo!!!

Grazie mille per il benvenuto!

@ BERSERK-SAN MARCO: grazie mille per la proposta, la terrò in considerazione

Spina L'avatar di mtk klan LOL
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Benvenuto ragazzo, questa è una grande comunity e anche se avvolte ci sono momenti di nervosismo, le perone sono gentili ed educate Io ogni volta che ne ho tempo vengo qui e leggo qualcosa..dalle leggi al fai da te! Ottimo anche il mercatino, dove puoi trovare moltissime cose utili. I moderatori sono ottime persone, anche se avvolte sono piene di lavoro e giustamente ci fanno aspettare un popò con le risposte, ma fà parte del gioco anche questo Buona navigazione!

Benvenuto fra noi

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Ciao Marco, benvenuto su SAM!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.