Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Curiosità/Dubbio/paura sul mio nuovo AK Beta

Spina L'avatar di jack
    Club
    swat palermo

Predefinito Curiosità/Dubbio/paura sul mio nuovo AK Beta

scusatemi ma avrei bisogno di un parere meccanico riguardo al caricatore 250bb che è in dotazione al ak beta spetsnaz marui che mi è arrivato oggi (nuovo).
    il problema è che il caricatore sembra muoversi un pò troppo nel suo slot
    e la piastra metallica che chiude il meccanismo a rotella è allentata e si muove...

insomma.. il fucile è spettacolare. ..e ha una raffica da paura.. ma sto caricatore mi da sui nervi..

perchè è così?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

e' normale che i caricatori si muovano nel loro alloggio.
    puoi evitare ciò dando un giro di nastro adesivo nel punto alto del caricatore (quello che entra nel guscio) oppure, se vuoi una cosa un po più pulita, metti del nastro adesivo sulle pareti interne del vano caricatore.
    io, addirittura, ci metto il nastro delle etichettatrici dymo che, essendo rigido e abbastanza aderente, si adatta pefettamente alle pareti lisce.

se la piastrina in fondo si muove, o gli dai una schiacciata sui due binari laterali oppure la lasci così come si trova. tanto, finchè non si toglie il meccanismo interno, non scorre e non corri il rischio di perdertela.

ciao.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

la piastrina sotto il caricatore purtroppo e' normale che si muova , in tutti i caricatori maggiorati marui da ak che ho avuto modo di vedere prima o poi questo gioco veniva alla luce, di solito fisso sui miei un giro di nastro isolante alla base giusto per non perdere la placchetta sotto e un goccio di colla a caldo sul pernetto superiore (anche quello si sfila spesso).

Spina L'avatar di jack
    Club
    swat palermo

Predefinito

grazie ragazzi ! sapere che il mio "problema" è una cosa relativamente normale o ricorrente negli ak mi tranquillizza...

cmq la piastrina della rotella l'ho fissata stringendo lelinguette laterali di chiusura con una morsa da banco... e adesso vedrò di creare uno spessore per limitare il movimento del caricatore.. :d

grazie ancora!

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

scusa l'ot ma dove giochi a palermo??? io sono dei black hawks

Spina L'avatar di jack
    Club
    swat palermo

Predefinito

sono uno dei fondatori della swat palermo.

www.swatpalermo.vze.com

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

nel mio club alla quasi totalità dei caricatori da ak è stata rimossa la piastrina: si fa molto prima a ricaricare la rotella!

Spina L'avatar di Nagant44
    Club
    TAGLIAPIETRE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pippa
    nel mio club alla quasi totalità dei caricatori da ak è stata rimossa la piastrina: si fa molto prima a ricaricare la rotella!
    sì ma non ti entra anche il doppio dello sporco mentre strisci....?

$3R
    $3R non  è collegato
    Bandito dal forum L'avatar di $3R
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aktiont4
    sì ma non ti entra anche il doppio dello sporco mentre strisci....?
    penso proprio di si

hehe il problema della rotellina poco sporgente affligge soprattutto il caricatore della star 400bb. il g&g 600bb e ca 500bb si ricaricano senza problemi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.